• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei regalare una grassa... ma quale?

amelia

Giardinauta Senior
grazie

:love_4: grazie ragazzi, ma avevo dimenticato di mostrarvi la cosa più importante, ossia il mio regalo!!! (anzi, dovrei dire il "nostro" regalo, visto che è stato frutto di un lavoro di equipe :D ). Eccolo:

normal_DSCF0050.JPG

e ora, per par condicio tra i sessi, faccio un piccolo OT :martello: mostrandovi anche un'opera tutta femminile: il presepe di mia zia! ...

con tanti auguri di BUON ANNO NUOVO e di SPLENDIDE FIORITURE a TUTTI! :love:
CIAO!

S

spok80

Guest
Ciao Amelia, secondo me una bella staphelia è un buon regalo, anche se magari non è la sua preferita, è sempre un regalo fattogli da una persona cara! Ciao e... fammi sapere!

Danilis

Apprendista Florello
Ti faccio ancora i mei complimenti Amelia per le foto! Sai che composta usa tuo zio per le piante grasse? Grazie! ciao!

Z

zio Stefano

Guest
Salve a tutti, sono lo zio di Amelia, il destinatario del regalo in questione.

Volevo aggiornarvi sulle quattro piantine che mi sono state regalate a Natale: stanno tutte bene, le ho travasate in dei vasetti di terracotta decorati e si sono perfettamente ambientate alla mia serra.

Ringrazio tutti per i complimenti e spero di iniziare una proficua collaborazione botanica con voi.

A presto.

Stefano :Saluto:

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Stefano:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

amelia

Giardinauta Senior
Ragazzi, vi scrivo a nome di mio zio... :embarrass non ha più risposto perché non sa usare ancora bene internet e infatti la registrazione ed il primo messaggio glieli ho fatti io dal suo pc. :storto: (così come ho inserito il luogo nel suo profilo)...

Come molte persone della sua generazione, non ha molta dimestichezza con l'informatica... però da quando ha visto le vostre reazioni entusiastiche alle foto della sua serra, si è completamente gasato ed ha deciso di imparare ad usare il forum...

Quindi, sto per mandargli (con posta tradizionale, s'intende) una specie di maualetto di istruzioni di base per cominciare a leggere ed intervenire... beh, staremo a vedere.

p.s. Danilis, cmq mi ha confessato che per le sue grasse usa un terriccio normalissimo ...forse intendeva quello specifico per cactacee, ma non sono sicura. Aspettiamo che sia lui a dircelo (SPERO) :rolleyes:

Alto