Ciao,ho un video che tratta di azalea è un maestro giapponese che imposta un bonsai di azalea il video è grande è di 218 MB,ma non so come poterlo postare e se posso farlo,credo che sia interessante chi mi spiega come postarlo?Ciao grazie
ecco il link del video http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=494055 poi nella prima schermata trovate scritto in basso a destra proceed to file download page,si aprirà un altra pagina li troverete il titolo del video scedete in basso dove ce scritto download file e buona visione.Ciao
avanti esperti.....la prima era due giorni or sono,poi a ancora boccioli da far fiorire ma che dubito ..fioriranno...quali ..gli errori ..??? facciamo pratica , per gli incapaci come me.....perche .non era al sole ,non era al vento ,e stata innaffiata con acqua piovana ,in immersione ,era vicino a una finestra a vetri ...che non la colpisce con aria corrente,era su un vassoi di coccio con della palline umide ,la nebulizzavo ..ogni giorno ...non sempre ,non lo rinvasata perche fiorite,le ho solo dato sul terreno ,un prodotto per acidofile ,visto che nel vivaio era in condizioni ,non buone.....vi sto stressando??? di sicuro si.....m VORREI FARE TESORO di questo ennesimo errore....grazie a tutti quelli che interverranno da anna.....
il prodotto che se stato lui lo butto dal balcone... FLORTIS. concime per azalee e rododendri camelie e gardenie..consigliato da un guro del garden...con cucchiaio dosatore e arricchito con sostanze organiche naturali...... visto che si stava sforzando a fiorire...gli ho dato una mano.....a morire...lo ucciso per il concime ???10 grammi
avanti esperti.....la prima era due giorni or sono,poi a ancora boccioli da far fiorire ma che dubito ..fioriranno...quali ..gli errori ..??? facciamo pratica , per gli incapaci come me.....perche .non era al sole ,non era al vento ,e stata innaffiata con acqua piovana ,in immersione ,era vicino a una finestra a vetri ...che non la colpisce con aria corrente,era su un vassoi di coccio con della palline umide ,la nebulizzavo ..ogni giorno ...non sempre ,non lo rinvasata perche fiorite,le ho solo dato sul terreno ,un prodotto per acidofile ,visto che nel vivaio era in condizioni ,non buone.....vi sto stressando??? di sicuro si.....m VORREI FARE TESORO di questo ennesimo errore....grazie a tutti quelli che interverranno da anna.....