• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

cyberphal

Giardinauta Senior
ehm io mi vergogno come una acciuga...ma insieme nel bene e nel male...
Immagine136.jpg

E perchè un'acciuga dovrebbe vergognarsi?
 

desi655

Florello
ma la mia foto non è stata messa nell'album?
cos'è non lo merito:storto::storto:
desy difendimi?
giusè almeno fallo per la birra!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
siete belle quanto cattive!

Ma Cesbonzo...mi cadi su queste piccolezze???su su...non fare il bambino arrabbiato...metti una foto più recente...e cambia marca di birra....:eek:k07:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adriana...finalmente ho trovato una mia foto...ed eccomi finalmente a voi...ciao mg

immaginivariemiafoto.jpg


Piacere di conoscerti MariaG., dici sempre che sei vecchietta....etc....ma che vecchietta!!!!!, sei proprio una bella donna complimenti:)

luca2702;804042 giusè almeno fallo per la birra! :cry::cry::cry::cry::cry: siete belle quanto cattive![/QUOTE ha scritto:
Hai ragione!!!..ma come non avete messo a Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa....così va bene?????? @drianaaaaaaaaaaaaaaaaa......aaaaahhhhhhhhhhh, comunque come dice desi, puoi cambiare la foto....non la birra, quella mai, È San Miguel...adonde vas triunfa!!!!!!!!:eek:k07:

ehm io mi vergogno come una acciuga...ma insieme nel bene e nel male...
Immagine136.jpg


Piacere Rosita.......:hands13:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
CIAO ROSITA, CIAO M.GRAZIA benvenute e piacere di conoscervi.
ADRIANA che bel lavoro certosino che hai fatto, com-pli-men-ti:hands13:
 

*federica

Giardinauta
UUffa!!! Io la inserirei anche la foto...ma sto cavolo di photobucket stasera non mi fa entrare.....boh???cat::confuso::martello::storto::squint:
 

*federica

Giardinauta
UUffa!!! Io la inserirei anche la foto...ma sto cavolo di photobucket stasera non mi fa entrare.....boh???cat::confuso::martello::storto::squint:


Ora funziona... ma come faccio....come devo fare? come devo fare? come devo fare? come devo fare? :embarrass:martello: mamma che imbranata che sono....:embarrass:ros:
 

GORLA

Florello Senior
Aaaaaaaadddddrrrriana Mettimi Anche A Me .nonpuoi Andarmi A Prendere Nel Mio ...album???? Intanto Saluto Tutti...anna
 
Alto