• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

silvia60

Florello
..pink...

..tu sei fuori come un balcone...:lol::crazy::inc:

..silvia sei bellissima..ma non poteva essere altrimenti:love:
Grazie mia cara sirena!
Silvia.....Ciao!
E ciao a tutti!
Ciao Ase!
Eccomi, eccomi! Piacere di conoscervi! :D

sorpresa2.jpg


Bacionissssimi!
:love_4:Ma tu non hai 140 anni! Sei bellissimo!
Oddio, ehmmm, se la vede il vaticano
slider_brent.gif
,.
Miei cari frateli, e' una Ccioia vedere questa donna in mia tolce compagnia. Amen
Vorrei poter dire lo stesso!cat:
Desi ma io non ti ho visto,mi sono perso la foto o non l'hai postata?:martello2
Desi sta facendo la furba...mi ricorda qualcuno!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..Marco..

..io quoto chi ha detto che hai un faccino molto simpatico..:love:

..e per quanto riguarda desi e marco..

..io lo so stanno facendo i furbetti..:martello2:martello2:martello2

..uè..uè..vedete di postare al più presto le vostre faccine..mi raccomando..:love_4:
 

Max77

Guru Giardinauta
ALLELUJA!!! Finalmente una foto decente! ...l'altra era un misto fra l'Uomo Invisibile ed Eminem!
EYES_L1260.gif


Non ti si vede bene bene lo stesso, ma almeno si intravede che sei anche tu una bella donna! :love_4:

Una cosa sola non ho capito, hai messo qualche pallino bianco di troppo... non é che?! :eek:...nooooooo.... non ci posso credere................:fifone2:

NON E' CHE?! :eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...NON E' CHE?!:eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

silvia60hb7.jpg

Belin, Pinkdevil!!!! Sei una forza di simpatia!!!! Sei troppo troppo forte!!!!
I miei più vivi complimenti!!!! :hands13::hands13:
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Finalmente ho visto MarcoPu.... non ci crederai ma sei uguale a come ti immaginavo.

Per il Vaticano..... pur appartenendo a questo forum mi dissocio dal fotomontaggio fatto da Pinkdevil. Sua eminenza ho mantenuto il segreto.... la fuga di notizie non è a me imputabile, sembra che ci sia stata una soffiata da parte di Spiderman.
Si coglie l'occasione per porre
santissimi saluti
:lol:

:lingua:
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Uhm.....:confuso:.... fatemi capire.... bello, occhi furbetti, viso dolce, ispiro serenità.... facciamo che ogni 2 o 3 giorni io posto una mia fotina e voi mi riempite di complimenti???? :ciglione: Sì? Possiamo? Non sarebbe mica poi male....:rolleyes: :lol::lol::lol:
Grazie a tutti comunque! Siete dei tesori....:Saluto:
 

Emy72

Giardinauta
Ciao Marco Pu,piacere di conoscerti!:)
E' bellissimo conoscervi tutti,ma faccio un po' fatica a stare dietro a tutti i messaggi e a tutte le foto,dovrei essere collegata 24 ore su 24,ce ne sono un'infinità!!!:froggie_r
 

desi655

Florello
Uhm.....:confuso:.... fatemi capire.... bello, occhi furbetti, viso dolce, ispiro serenità.... facciamo che ogni 2 o 3 giorni io posto una mia fotina e voi mi riempite di complimenti???? :ciglione: Sì? Possiamo? Non sarebbe mica poi male....:rolleyes: :lol::lol::lol:
Grazie a tutti comunque! Siete dei tesori....:Saluto:


Marco,ma quanti anni hai?
 

Pinkdevil

Giardinauta
Belin, Pinkdevil!!!! Sei una forza di simpatia!!!! Sei troppo troppo forte!!!!
I miei più vivi complimenti!!!! :hands13:

eh ehe ehh eh!!! :lol:

I complimenti devi farli a Silvia60, é lei la mia fonte d'ispirazione!
06010424.gif


NICE_D147.gif


Per il Vaticano..... pur appartenendo a questo forum mi dissocio dal fotomontaggio fatto da Pinkdevil. Sua eminenza ho mantenuto il segreto.... la fuga di notizie non è a me imputabile, sembra che ci sia stata una soffiata da parte di Spiderman.
Si coglie l'occasione per porre
santissimi saluti
:lol:

:lingua:

Nikon!
a_43.gif


...così metti a rischio i miei agganci!!!

Spidy guarda che io non ho detto nulla!!!
ZD_HEL1182.gif


images
................ troppo tardi!
blackeye84.gif



.
 

silvia60

Florello
I complimenti devi farli a Silvia60, é lei la mia fonte d'ispirazione!
06010424.gif


http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/NICE_D147.gif[/
.[/QUOTE]

[COLOR="Red"]ma vi rendete conto? Sono nelle mani di un povero diavolo pazzo oltre che rosa...........[/COLOR]
Visto che a mia insaputa ho conoscenze altolocate........ATTENTI AGLI SVIZZERI!
ALABARDE A MEEE!:martello2:martello2:martello2
 

*federica

Giardinauta
ALLELUJA!!! Finalmente una foto decente! ...l'altra era un misto fra l'Uomo Invisibile ed Eminem!
Non ti si vede bene bene lo stesso, ma almeno si intravede che sei anche tu una bella donna! :love_4:

Una cosa sola non ho capito, hai messo qualche pallino bianco di troppo... non é che?! :eek:...nooooooo.... non ci posso credere................:fifone2:

NON E' CHE?! :eek:
.


.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...NON E' CHE?!:eek:
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.

:lol::lol::lol::lol::lol:
Pink sei troppo forte!
 
Alto