• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei citare...

lobelia

Florello Senior
Come si fa a citare i messaggi o parte, degli altri giardinauti? Ho provato a cliccare l'opzione "citazione" ma non succede niente.
Insegnatemi!!! Posso farcela...
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
......... e se vuoi fare più citazione clicca questa icona
quote.gif
ti apparirà una scritta, questa [QUOTE ] [ /QUOTE] e nel mezzo ci ficchi il testo che vuoi citare, io te l'ho messa con gli spazi, altrimenti l'automatismo del forum non avrebbe fatto vedere il codice, ma tu devi lasciarla com'è, e solo ficcare nel mezzo fra le 2 parentesi quadre il testo, e se vuoi mettere anche il nick di chi ha scritto, subito dopo il primo "quote" metti le virgolette = e il nick e sempre senza spazi :eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Pat ha scritto:
......... e se vuoi fare più citazione clicca questa icona
quote.gif
ti apparirà una scritta, questa [QUOTE ] [ /QUOTE] e nel mezzo ci ficchi il testo che vuoi citare, io te l'ho messa con gli spazi, altrimenti l'automatismo del forum non avrebbe fatto vedere il codice, ma tu devi lasciarla com'è, e solo ficcare nel mezzo fra le 2 parentesi quadre il testo, e se vuoi mettere anche il nick di chi ha scritto, subito dopo il primo "quote" metti le virgolette = e il nick e sempre senza spazi :eek:k07:

Ho aggiunto un commento solo per renderla più visibile. Potrebbe tornare utile.:eek:k07:
 
Alto