• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Curiosità sulle funzionalità del forum (indesiderati nello specifico)

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
la lista ignorati, serve solo per non far leggere il proprio profilo e basta.

haaaaahhh che peccato........pensavo servisse a far leggere ad altri utenti chi ci sta altamente sulle b**le per un qualsiasi motivo nato all'interno dei 3ad. :cry:

L'avevo considerata una funzione molto utile per seminar zizzania. :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
haaaaahhh che peccato........pensavo servisse a far leggere ad altri utenti chi ci sta altamente sulle b**le per un qualsiasi motivo nato all'interno dei 3ad. :cry:

L'avevo considerata una funzione molto utile per seminar zizzania. :lol:

:hands13:ma se ti dico -dai, Pianta, semina un pò di zizzania, che il forum è in fase calante- mi arriva una denuncia per propaganda sovversiva? :lol:

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Tanto per provare ho inserito la funzione di ignorare qualcuno e .......funziona, nel senso che NON leggo gli interventi dell'ignorato a meno che non autorizzo la lettura di quanto ha scritto.
Ma dal lato opposto l'ignorato legge i miei interventi oppure sono oscurati?:confuso:

rondinella

Giardinauta
miii la funzione ignoraaaa :azz:

se l'avessi conosciuta non sarei stata lontana dal forum quasi 1 anno e 1/2...........

maledetti troll vi odio (cattivissima me)

MaryFlowers

Fiorin Florello
L' opzione ignora mi fa solo ridere ora :lol: anche perché una come me come si fa ad ignorar? Come? :fischio: ai miei ignorati a livello mentale e chi mi ignora una buona giornata giacché il sole spelende su tutti :Saluto:

Alto