Mi balenava una curiosità per la testa.
E' possibile inserire nella propria "lista nera" degli indesiderati (ossia quelle persone di cui non si vuole leggere alcun post) un membro dello staff? Se si, come funziona il sistema? Nel senso che se un membro dello staff volesse comunicarmi direttamente che sta applicando alla mia utenza un qualche provvedimento immagino che possa "forzare" la comunicazione giusto?
Ed inoltre: se io dovessi bloccare un utenza (ma anche in questo mi riferisco a qualsiasi utenza, staff compreso) e qualcun altro cita un suo post che succede? Leggerei comunque il post originale della persona che non vorrei leggere o non mi appare la citazione?
Qualcuno ci ha mai provato?
Grazie per le delucidazioni!
E' possibile inserire nella propria "lista nera" degli indesiderati (ossia quelle persone di cui non si vuole leggere alcun post) un membro dello staff? Se si, come funziona il sistema? Nel senso che se un membro dello staff volesse comunicarmi direttamente che sta applicando alla mia utenza un qualche provvedimento immagino che possa "forzare" la comunicazione giusto?
Ed inoltre: se io dovessi bloccare un utenza (ma anche in questo mi riferisco a qualsiasi utenza, staff compreso) e qualcun altro cita un suo post che succede? Leggerei comunque il post originale della persona che non vorrei leggere o non mi appare la citazione?
Qualcuno ci ha mai provato?
Grazie per le delucidazioni!