Ti rispondo anche di qua, caso mai non passassi sull'altro 3d, Olmo mi scrive:
peccato che sia tornata e abbia trovato quella discussione chiusa: fascisti sono quelli come te che hanno una sola verità, la loro, e la vogliono imporre. Questo perchè ti sei permessa di citarmi rivolgendoti al un terzo.
Hai così poche palle che riesci a essere te stessa solo in pubblica? e solo alzando la voce?
Per quanto riguarda l'annegamento in mare dei bambini, se fosse stato fatto qualcosa là dove partono, (dov'è l'ONU?) non morirebbero, quindi se muoiono è perchè quelli come te li fanno partire e li fanno partire perchè in fondo al palo, ci sono una fracca di soldi per le tue beate associazioni e di rimando per quello che ci gira intorno.
Ho approvato quella tipa perchè le hai risposto in modo violento, tu si da fascista, e i violenti non li ho mai sopportati nè approvati, e se ti senti ferita da un mi piace..mah
Rispondo di qua perché mi hai scritto in bacheca ma poi la tua la trovo chiusa
Con l’occasione ti ringrazio per l’ennesimo pallino rosso in reputazione
Ti faccio osservare che il modo in cui hai espresso il tuo pensiero sia nei toni che nel successivo impedire la replica dimostra l’esatto contrario a proposito di chi usa aggressività, mancanza di coraggio ed incongruenza
Comunque ecco la risposta:
ho dedotto dal “mi piace” che hai dato all’utente della discussione sui down, che tu la appoggiassi nel merito del contenuto de post, dato che in altre occasioni come nello scambio sugli immigrati di tempo addietro discutemmo a tal proposito , in ultimo anche in privato : e quindi? Perché avrei dovuto capre altrimenti da cosa ho capito se tu non lo precisi?
Stammi bene, sempre un piacere leggerti , almeno basi le opinioni su documenti (di solito) e non ti limiti a sparare banalità buone per avvolgere il pesce
Ciaociao
PS: come sai bene in privato non rispondo se non alle persone di fiducia