• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi che suggerite? Un'inglese o un'antica non rifiorente?

*Tea*

Giardinauta Senior
Come da titolo vi sottopongo il mio dubbio!

Devo scegliere una rosa in mancanza di un'altra che non mi è pervenuta nell'ordine. Avrò sfogliato il catalogo mille volte e alla fine ho ristretto il mio campo a due rose:

Cottage Maid (antica non rifiorente - centifolia)
John Claire (inglese)

In principio cercavo un colore rosa intenso, per intenderci come quello della Young Lucydas (che però sfora il badget del cambio rosa) e quindi cercando cercando ho scovato la John Claire e nello stesso momento è venuta fuori anche la Cottage Maid che mi ha colpita parecchio, nonostante non ami moltissimo le rose striate.
So che sono due cose totalmente diverse, però non so proprio quale scegliere!

Voi che consigliate? Avete altre alternative??
 

Citrodora

Apprendista Florello
John Clare! Com'è bella..... =) =)
Però la Cottage Maid oltre che essere bella profuma.... mmmmmhhhh hmhhhhm :rolleyes:
 
Ultima modifica:

*Tea*

Giardinauta Senior
Esatto è questo anche un punto su cui tentenno, una profuma e l'altra è rifiorente!!!
argh!!!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
E' vero che il profumo è importante ma alla fine cosa godi di più? Leggendo sul web sembra che la John Clare sia la più rifiorente tra le rose di D. Austin. Ed anche resistente alle malattie...
Ma io, come te, non amo tantissimo le rose striate...
 

MARINA201080

Giardinauta
non so' risponderti alla domanda :embarass però vi posso dire che sono contentissima perchè ho fatto il mio primo ordine da Austin :froggie_r
ho preso 3 brother cadfael 1 whincester catedral da piantare come bordura (vicino ad una Jubilee celebration comprata in vaso a settembre) e una whilliam sheakspeare da piantare in vaso
magari ti serve da spunto?
sono le mie prime rose dato che da agosto vivo in campagna ... speriamo il mio pollice rinverdisca un po' :eek:k07:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
non so' risponderti alla domanda :embarass però vi posso dire che sono contentissima perchè ho fatto il mio primo ordine da Austin :froggie_r
ho preso 3 brother cadfael 1 whincester catedral da piantare come bordura (vicino ad una Jubilee celebration comprata in vaso a settembre) e una whilliam sheakspeare da piantare in vaso
magari ti serve da spunto?
sono le mie prime rose dato che da agosto vivo in campagna ... speriamo il mio pollice rinverdisca un po' :eek:k07:

Ho fatto diversi ordini da Austin e mi ritengo soddisfatta della qualità e del servizio.
Ti sono già arrivate? Vedrai che belle soddisfazioni!!!
 
Alto