cara Mimma, non è certo la perfezione di PP che mi blocca. Anzi. La trovo molto consolante. Ma il punto è che non ho nè la macchina digitale nè lo scanner. Ed il motivo è che se li avessi riuscirei a ricavarne si e no una pastasciutta fredda, non certo una foto sul forum. E preciso, per amor di verità, che non so proprio cucinare nulla...
Che pianta esporrei al vostro giudizio? O una New Dawn meno bella di quella di albertino, oppure
quella, di cui sto dimenticando il nome, per cui ve laspiego. Si tratta di una pianta molto bassa, alta quattro dita circa, che all'ombra e all'umido diventa quasi infestante coprendo tutto il suolo e facendo dei fiorellini azzurri più alti. Avete capito? Anzi si, farei proprio vedere questa perchè secondo me è la meglio riuscita del giardino, tanto più che le ho cambiato posto un po' di volte, prima di posizionarla dove è adesso, dove si sta moltiplicando velocemente.