• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglia di cambiare

G

Gelsypaige

Guest
ho etichettato le mie adottive e mi sono resa conto che sono quasi un centinaio (piantine grasse, piante d'appartamento etc.)nonostante i 120 mq di appartamento con 2 balconi. e dopo tre anni mi sono scocciata di vedere tutti quei vasi fuori ai balconi, avrei pensato ad un angolo e metterci accostate varie famigliole (tipo tutte grasse), quasi a formare una cascata; l'idea c'è ma la pratica? AIUTO ! quali strutture o attrezzi posso usare? spero che mi rispondiate in tanti, ciao Gelsy
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, ti rispondo io, è una buona idea, io le ho messe tutte da una parte (orchidee, grasse, bulbose ecc...), comunque io non etichetto non mi piace, tanto i nomi li so a memoria. La struttura la puoi fare in legno magari la rivesti con vernice impermeabile.
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Un pò di pazienza Gelsy, sfogliando delle riviste vecchie di giardinaggio ho trovato ciò che forse può fare per te, però c'è solo la foto e non come farle, dopo scannerizzo e mando.
 

Danilis

Apprendista Florello
Grande Pat, come sempre riesci a informare bene...... Sono facili comunque da fare e non c' è bisogno di comprarle
 
G

Gelsypaige

Guest
Grazie Pat, sei sempre gentilissima
icon_razz.gif
, sono molto carini. Ciao Gelsy :D
 
Alto