• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vodafone: Servizio Sms Vocale

muffin

Aspirante Giardinauta
Mi sono ritrovata tra i vari servizi attivi sul mio cellulare questo nuovo servizio che permette di inviare un breve messaggio vocale quando il numero chiamato non è disponibile e non ha la segreteria telefonica attiva... bello vero!?

Peccato che mi sembra di aver capito che questo servizio è stato attivato a praticamente tutti gli utenti vodafone senza alcun tipo di consenso... questo già mi sembra grave, ma ancor più grave è che il servizio è a pagamento, 29 centesimi quando si lascia il messaggio e altrettanti quando lo si ascolta. :burningma

Sembra che da cellulare non si possibile disattivarlo, ho provato dal sito, ma risponde con una pagina di errore!!! :confuso:

Oltre tutto non sono riuscita a leggere nemmeno i dettagli del servizio!
Ieri sera sono riuscita a leggere solo che il servizio è stato attivato il 6 Marzo... subito dopo il 4 Marzo, che coincidenza strana vero? :squint:

Questo è ciò che ho capito della politica vodafone... voi avete qualche informazione in più?
:Saluto:

Ultima modifica:

decky

Florello Senior
Gira voce che la vodafone l'abbia attivato ad una percentuale altissima di clienti ovviamente a loro insaputa.
Questo per ovviare alla perdita dei costi di ricarica aboliti.

Inoltre anche le tariffe subiranno variazioni , ad esempio gli sms vedranno una maggiorazione nei prezzi e così pure i costi per telefonata. A molti è già successo anche questo :squint:

alby80

Giardinauta Senior
per non farsi rubare soldi in più basta non cambiare mai tariffa.. tenetevi quella che avete che è la cosa migliore..

decky

Florello Senior
per non farsi rubare soldi in più basta non cambiare mai tariffa.. tenetevi quella che avete che è la cosa migliore..
ma il fatto è che loro possono modificare le tariffe come vogliono.
Comunque, ieri c'era sciopero e le ricariche non erano vendibili, oggi ho scoperto che alcuni tabbaccai, visto che con vodafone hanno poco margine di guadagno, hanno deciso di non vendere più le ricariche.

alby80

Giardinauta Senior
se fossi un tabaccaio non le venderei più.. non è beneficienza.. comunque io ho la stessa tariffa dal 98 e la controllo sovente.. non mi hanno mai aumentato niente..

fio_rella

Maestro Giardinauta
Anche io dal 2000 e nemmeno a me l'hanno aumentata, ma appunto si stanno muovendo in questi giorni...
Male che vada cambierò gestore.
idem come voi.

pero', dal telefono, sono riuscita a disattivare questa cosa del messaggio
...almeno spero.
ma che furboni cat: cat:

appo85

Giardinauta Senior
questo è il comunicato della vodafone relativo al servizio sms vocale..

http://www.comunicazione.vodafone.it/vodafone/pstm/pstm_details.do?tk=9616%2CG1&ty_skip_md=true&ty_key=ist_2007_03_21&key=25530&year=2007&channelId=-8598&pageTypeId=9579&lang=it

in pratica:
- chi lo ascolta non paga nulla;
- l'avviso che chi chiama ascolta quando il cliente non è raggiungibile o quando il cellulare è spento ( "se vuoi puoi mandare un messaggio vocale...ecc" ) è gratuito, cioè si paga solo se lasci il messaggio vocale ed il costo è 0,29 €..

Ultima modifica:
Alto