• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivendo e volando che male ti fo?

Datura rosa

Guru Master Florello
Nessuno....basta che ti presenti!!!!

L'esterno delle ali è quasi nero.

Qualcuno sa come si chiama questa gentil farfalletta?

003.jpg 004.jpg

007.jpg 008.jpg

chi è.jpg
 

garofano

Maestro Giardinauta
Non sapevo come si chiamasse...ma,al di là del nome,è veramente molto bella.A me piace molto vedere le farfalle volare o quando si posano sui fiori,sono uno spettacolo di bellezza e armonia,mi danno gioia.Mi piace anche vedere il volo delle api o assimilati.Avevo una Digitale(purtroppo con questo caldo non ha retto,ahimè)che era la meta preferita di un bombo(sempre lo stesso,avevo imparato a riconoscerlo).La piccola creatura veniva spesso a nutrirsi del suo nettare.Era carino e buffo:love::lo vedevi arrivare con quel suo ronzio morbido,a nota profonda,entrare a capofitto dentro un fiore della Digitale,poi uscirne fuori,entrare in un altro fiore,ronzando con entusiasmo,poi in un altro ancora e così via, fino a quando,ben pasciuto,se ne volava via,magari un po' ebbro,oscillando un po' da una parte e dall'altra.Mi sa che il nettare di quel fiore gli piaceva proprio tanto:rolleyes: Morta la Digitale,purtroppo il piccolo amico non si vede più
 
Ultima modifica:
Alto