• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio mon amour...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
anche per noi, come puoi vedere, andar per vivai è una pacchia :flower: ciao
sugar e sandy:lol::lol: famo spesa..jpg

EntDooq

Aspirante Giardinauta
Condivido... poi quando trovi proprio quelli graaaandi... Con i carrelletti... con gli occhioni lucidi quando arrivi alla cassa con tutto il carrelletto straripante... sia perchè sei felice di prendere quelle piante sia perchè sei triste di andartene!!

M

mammagabry

Guest
io di solito vado via scocciata perche' trovo solo una distesa di ciclamini tutti uguali e una di panze',una carrettata di flaconi velenosi (non trovo piu' nemmeno i lupini)e i prezzi aumentati.....
Almeno mi rallegro col merlo indiano all'ingresso(il piu' intelligente di tutti li dentro...)

_ortensia_

Master Florello
:cry::cry:quelli della mia zona li ho visitati tutti e anche quelli delle province vicine, ormai mi conoscono tutti, minimo tre volte alla settimana, martedi, giovedi in prov. di Como, sabato dove capita, Valtellina, Val Chiavenna, Svizzera :love::love: non mi stanco mai di visitarli e trovo sempre qualcosa di nuovo da prendere. I miei amici o parenti invece vengono a casa perchè dicono, i miei balconi sono meglio di un vivaio e comprano pure gratis:martello2:martello2:Saluto::Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
siiiii che bello, io spesso ci vado quando mi sento giu, ci passeggio, respiro l'arietta umida del vivaio e gia mi sento meglio. magari passeggio con mia figlia e gli faccio vedere quella o l'altra pianta, e così tutti i problemi rimangono fuori. il mio sogno è chiudere unpezzettino della veranda e farci una piccola piccola serra. chissà se quest'anno ci riesco....

S

stevenz

Guest
I grossi vivai specializzati nella produzione di piante tropicali sono fantastici.

Alto