• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivaio infinito

Commelina

Master Florello
come dice il proverbio qando sei ubriaco tutti ti danno da bere.... ecco gli ultimi arrivi a fronte di uno scambio di talee di oleandro
sedum burrito, agave americana, crassula tetragona, sedum spatulifolium (forse), sedum rubrotinctum (forse) e altre non identificabili per il momento

DSC04065.jpg

poi questa meraviglia ancora non identificata

DSC04060.jpg

e poi per farvi rendere conto di quanto è infinito questo vivaio....

DSC04066.jpg

qui riproduco per gli amici.....

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Vuoi dire che sono talee pronte per i tuoi amici? :fifone2:
Brava! :hands13:

Commelina

Master Florello
ma hai una splendida nursery! complimenti cara

grazie micia (ot non sono riuscita a dividere i semi di ipomea:martello: tutti mischiati!!!)

:eek::eek::eek:
che spettacolo
:eek::eek::eek:

simo.... già sai!!!

Commelina sei proprio generosa...i tuoi amici saranno felicissimi!

cara Lisa...sei in zona ... se vuoi approfittare :)

Ma è un lavoro quello!!!

praticamente si, ma anche un grande piacere ovviamente :)

Commelina

Master Florello
che meraviglia Commy:love_4:la prima in alto a sinistra è un'echeveria,mi sembra la derembergii:)

grazie Michè :)
se parliamo della terza foto quella in alto a sinistra dovrebbe essere un sedum hultenii, se invece parli della foglia singola chiara per me è una echeveria topsy turvy....
se invece parli della prima foto, quella l'avrei identificata come sedum spathulifolium... ma ora ho qualche dubbio... non direi però che sia la echeveria derembergii - adesso cerco meglio, grazie

lory82

Apprendista Florello
Commy...quella affianco all'agave, sulla sinistra, è un sedum sphatiphillum. La riconosco perchè ne ho una ciotola piena. E' quello che ho mandato a Gramigna.

Alto