• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivaio a marsala, quasi mazara

Fabdl

Giardinauta Senior
grazie, i reportages fotografici sono sempre davvero interessanti. la grande giara, lo scenario, le piante, tutto assolutamente fantastico!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ormai le conosco a memoria.....e lo sai che ho visto piante stupende!!!!Grazie x il reportage!!!ciao ciao

Angil

Guru Master Florello
grazie, i reportages fotografici sono sempre davvero interessanti. la grande giara, lo scenario, le piante, tutto assolutamente fantastico!

Prego! si certo, sono sempre interessanti :hehe: la giara è davvero spettacolare e anche il resto :hands13: Ciao e grazie a te

vengo ad abitare li ,cioè nel vivaio ... fantastico

Ci andrei anch'io ad abitarci :lol: ciaoooo:hehe: e grazie anche a te :hehe:

Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Angil che spettacolo e che piante.....c'è di che rimanere a bocca aperta, certo che sei proprio fortunato ad abitare in una regione con un clima così favorevole :D

Dove si trova esattamente il vivaio? Il mese prossimo se riesco vengo a Marsala ed una visitina potrei anche farla.....chissà quante piante riuscirei a portare in aereo :confused:

Angil

Guru Master Florello
Angil che spettacolo e che piante.....c'è di che rimanere a bocca aperta, certo che sei proprio fortunato ad abitare in una regione con un clima così favorevole :D

Dove si trova esattamente il vivaio? Il mese prossimo se riesco vengo a Marsala ed una visitina potrei anche farla.....chissà quante piante riuscirei a portare in aereo :confused:

Ciao Erika!! :flower: si è vero sono bellissime!! :D

Davvero vieni a marsala? :hehe: o stai scherzando? :confuso: :booo :lol:

E comunque.. è sulla statale marsala mazara vicino il complesso turistico "Baglio Basile"

Il vivaio si è Ferracane ed esce mazara del vallo, l'ho scoperto ora.. che non è marsala! :lol:

Ecco il link http://www.ferracanepiante.com/ e c'è anche l'indirizzo! ma tanto non credo che dal veneto venga a marsala per le piante :rolleyes:

Ciao Ciao grazie! :flower:

Erika

Membro dello Staff
Partire dal veneto per venire ad acquistare piante a Marsala? ma hai idea di quanto mi ci vorrebbe per ammortizzare le spese? :squint:
Il viaggio a Marsala è per diletto principalmente, e poi la cittadina la conosco perchè ci sono stata altre volte :D

CactusInnovativo

Aspirante Giardinauta
fantasmagorico!!!!! bellissimo!!! un pò come quello di cactusmania, stiamo organizzando un week-end per perderci nelle serre, poi posterò le foto!!!

Angil

Guru Master Florello
Partire dal veneto per venire ad acquistare piante a Marsala? ma hai idea di quanto mi ci vorrebbe per ammortizzare le spese? :squint:
Il viaggio a Marsala è per diletto principalmente, e poi la cittadina la conosco perchè ci sono stata altre volte :D

:lol: si lo immaginavo! :D anche se avevo qualche piccolo dubbio :martello: a volte si fanno strane cose quando c'è passione :rolleyes:

Davvero sei stata a marsala? wow!! :hehe: Ciaooo :flower:

Erika

Membro dello Staff
:lol: si lo immaginavo! :D anche se avevo qualche piccolo dubbio :martello: a volte si fanno strane cose quando c'è passione :rolleyes:

Davvero sei stata a marsala? wow!! :hehe: Ciaooo :flower:

si certo, ho una cara amica che vive lì :)

Alto