• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivai

ogni quanto andate nei vivai?

• una volta alla settimana

Voti: 18 38,3%
  • una volta al mese

Voti: 9 19,1%
  • raramente

Voti: 4 8,5%
  • solo quando ne ho bisogno

Voti: 16 34,0%

• Votanti
    47

artistaviva

Giardinauta
beh...se avessi più soldini ci andrei ogni 1-2 settimane!!!:D
Anche perchè se ci vado è impossibile che io non compri nulla!!!!
Cmq visto che sono poverina vado quando capita....

artemide

Florello Senior
beh...se avessi più soldini ci andrei ogni 1-2 settimane!!!:D
Anche perchè se ci vado è impossibile che io non compri nulla!!!!
Cmq visto che sono poverina vado quando capita....

anch'io come artistaviva non vado molto nei vivai, sia per mancanza di soldini sia per mancanza di spazio... dove le metterei tutte le piante che prenderei ogni volta, avendo solo un balcone?
quindi solo una volta all'anno o all'occorrenza... anche perchè cerco di arrangiarmi per quel che posso, facendomi "prestare" :ciglione: delle talee, nei vari posti che vado... :eek:k07:

belluccio

Maestro Giardinauta
io ci vado solo quando ne ho veramente bisogno,altrimenti mi servirebbero due stipendi!!:martello::martello:

Allopacs

Master Florello
Non vado sovente..visto che compro sovente delle piante dai viaisti via internet..e poi ogni occasione é buona per vedere delle piante...quando vado a fare la spesa nei grandi magazzini...:lol:Come cambio sovente magazzino(per il lavoro)approfitto delle promozioni..:hands13:

alestellina

Florello
Io aimè, anche se sono praticamente ogni mese SPIUMATA del mio stipendio ogni sabato mattina anche se sono a tutto l'opposto del vivaio vado a fare un giretto con la premessa di GUARDARE solo se c'è qualcosa di nuovo, ma ovviamente la tentazione è forte ed esco sempre a mani piene!! :lol:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Che bella domanda ... io ci andrei quasi tutte le settimane anche solo per guardare ....ma ahimè qui sono su un'isola e non ci sono vivai decenti ma due picccolisssimi negozi che vendono cosa piace a loro!!

binuccio

Guru Giardinauta
ehhhh...io ci starei anche a dormire...ma cerco di andarci più raramente possibile, sennò il mio portafogli piangerebbe...comprerei tutto!!!!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io vado almeno una volta a settimana, ma non compro mai nulla perchè i vivai della mia zona sono poco forniti in fatto di rose e anche di altre piante, se devo proprio dirla tutta.

Il problema è che ogni volta spero che sia cambiato qualcosa rispetto alla volta precedente e mi dico "ma, vado a dare un'occhiata" e poi...sempre la solita delusione!

Oltre a questo si aggiungono gli sguardi delle commesse che penso che ormai mi abbiano classificata come "pazza", "rompiscatole" e per di più assolutamente non acquirente...in pratica il loro cliente peggiore!

thuya

Florello
le mie visite nei vivai sono più frequenti in estate e primavera e quasi nulle in inverno..
comunque in media vado una volta al mese e difficilmente torno a casa a mani vuote!!

campogaggiolo

Florello
Che argomento ragazzi! Ma è logico che vado ogni settimana :lol: Iil vivaio della mia amica è un appuntamento fisso a qualsiasi ora del giorno e durante tutta la settimana mentre il sabato invece è giornata di grandi compere...come fare a resistere :embarrass

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
non vao molto spesso dai vivaii anche perchè campogaggiolo sta diventando il mio vivaio personale lui compre e poi dividiano i bulbi facciamo talee e via dicendo però ultimamente essendomi avvicinata da poco al mondo delle piante fvado per comprere le cose di cui ho bisogno almeno non spillo tutto al mio ragazzo:lol::lol::lol:

mikki

Maestro Giardinauta
Io ho votato quando ne ho bisogno, perchè, purtroppo, non riesco mai ad andarci quando e come vorrei, stare lì mi rilassa da morire solo che debbo contenermi nelle compere perchè non ho molto spazio dove mettere i miei adorati fiori!!1

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Che argomento ragazzi! Ma è logico che vado ogni settimana :lol: Iil vivaio della mia amica è un appuntamento fisso a qualsiasi ora del giorno e durante tutta la settimana mentre il sabato invece è giornata di grandi compere...come fare a resistere :embarrass

quoto alla grande la padrona del suo vivaio è un'ignorante capace solo di zappare la terra e non capisce niente di piante.
ogni volta che le chiede di portare qualche specie questa si presenta con dei fusti di 10ncm e alti un metro e li vende a diedi euro...:confuso::confuso::confuso:

una pazza cat:cat:cat:

Alto