• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco vivai

gattina

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi...sono in visita da mia sorella in provincia di Mantova...Vorrei chiedere se in giro qui per le province ci sono vivai di piante grasse interessanti!!!!...Ho sentito parlare de La valle dei fiori!!!!
Aspetto proposte...ciao!!!!!!!!:love_4:
 

Iolanda08

Giardinauta Senior
ci son stata un paio di volte alla valle dei fiori ed è effettivamente mooolto grande. dipende da cosa stai cercando....piante grasse ne hanno tante (2 padiglioni), ma non particolari come potrebbero avere i vari Plapp, Uhlig, o Panarotto. merita sicuramente un giretto, soprattutto perchè spesso hanno le piante in saldo!! cicce e non....io dire, GO! provincia di MN vicino a? ne so di altri, ma niente da strapparsi i capelli. però se sei "vicino" al lago, sei relativamente vicino a Panarotto...dipende da quanto vuoi spostarti....io subito dopo Natale alla valle dei fiori un giro ce lo faccio, magari ci incontriamo, facciamo un meeting di zona lì?! e ci aiutiamo a scegliere le piante :hands13:
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Ok grazie a tutti io sono a Casaloldo...per rispondere a iolanda08...grazie ancora a tutti quanti!!!
Ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Gattina anch'io ti consiglio la valle è molto grande e di altri specifici x piante grasse non saprei,cmq sei a 30 km da casa mia!Conosco diversi garden la con le solite grasse che trovi dappertutto!Fino a quando resti?ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao gattina, la valle dei fiori effettivamente è grande e vicina ma in fatto di piante grasse....beh non è che siano questa gran cosa, ci sono stata un paio di volte e me ne sono tornata a casa piuttosto delusa, oltre che con un paio di piante malate.
Peccato che in questi giorni ci sia la nebbia altrimenti col bel tempo valeva la pena fare un salto a Verona per andare da Panarotto cactus, indubbiamente un altro paio di maniche....tra l'altro è quasi tutta autostrada quindi facilmente raggiungibile.
 

gattina

Aspirante Giardinauta
Purtroppo con la nebbia il mio uomo nn si sposta!!!! E quindi mi sa che x panarotto sarà per la prossima volta!!!Riparto il 27 cma per rispondere a lore.l
Baci baci a tutti e tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiii
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Gattina la nebbia non c'è più,cmq mi disp che riparti così presto pensavo ti fermassi x tutte le feste!ciao ciao
 
Alto