• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai piante grasse Roma

XerXers8

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ad inizio maggio dovrei passare qualche giorno a Roma e vorrei consigli su qualche bel vivaio che abbia buone esposizioni di cactus e succulente (meglio anche lithops).
Sto senza macchina, quindi deve essere qualcosa raggiungibile con metro/autobus o treni.
Ne ho trovato uno ad Ostia, così approfitto anche per visitare gli scavi, ma accetto vostri consigli :)

XerXers8

Aspirante Giardinauta
Visto :) però sono andato sul sito e ho visto che
1) non è a roma e raggiungerlo per me è impossibile :(
2) Vende solo all'ingrosso, non vende singole piantine

Qualcosa a roma città?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
So che comunque vende anche al pubblico ed ha un bellissimo assortimento di lithops....
Per il resto.....io sono di Verona e di più non ti so dire.

laurapri

Aspirante Giardinauta
Vivaio di gaetano palmisano sulla via appia antica , se c'e' ancora ne rimmarrai entusiasta. Confermo che grossi vende all'ingrosso ed e' fuori roma. Buoni acquisti e un saluto a gaetano da laura.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Comunque che grossi vende anche al dettaglio dal momento che conosco più di una persona che ha acquistato da lui :)

Manu1

Maestro Giardinauta
si si grossi vende anche tre piantine ad una disgraziata come me. ma coi mezzi non se ne parla. ma scusa la domanda, poi coi mezzi e le piantine grasse appresso, come fai??

Commelina

Master Florello
voto anche io per Gaetano Palmisano, è raggiungibile con i mezzi ed è anche una persona deliziosa che sa darti tanti consigli :love:
Confermo che Grossi vende anche al dettaligo, ma, hai ragione xer, non è raggiungibile con i mezzi.

laurapri

Aspirante Giardinauta
cerca bene su internet perchè io per sicurezza che ci fosse ancora l'ho cercato e l'ho trovato come vivaio palmisano

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
XerXers, puoi sempre telefonare per sapere:
Gaetano Palisano
Via Appia Antica, 27
00179 Roma Italia
Telefono: +39 06 5138544

Alto