• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vivai del Milanese e Varesotto: quali i più forniti?

dudino

Aspirante Giardinauta
Domandina semplice semplice,

cosa cosnigliate per gli acquisti?
dove andate a far spesa?

Io in genere vado da Toppi a Saronno perchè ha un ottimo assortimento di piante grasse oppure da Viridea a Rho.

benji

Giardinauta Senior
Belllissimi il Vivaio Ingegnoli a Milano, mi sembra Corso Garibaldi e poi il mio mitico Vivai Zazzera a Ossona (mi sembra).

artemide

Florello Senior
io da un paio d'anni vado al vivaio Passerini che si trova a Caleppio di Settala (Milano), e devo dire che mi trovo bene.
prima andavo al vivaio Clorofilla che si trovava a poche centinaio di metri da casa mia, ma ha chiuso.

floretta

Maestro Giardinauta
Un buon garden è l'Agricola del lago varese, via Pisna 1, autostrada uscita lago si prosegue verso laveno, è un bel posto, bell'assortimento di piante, spesso vengono da varie parti d'Itlia vivaisti di grasse o orchidee, mi è capitato di incontrarli do vado a rifor
nirmi di crocchette per la mia figlia pelosa ( boxer) buon assortimento anche di alimenti per cani e gatti ciao flo

Alto