• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vivai a Roma

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Ormai sarà tardissimo...se ne saranno fatti tutti una ragione!
Occhio alle date dei post!

garofano

Maestro Giardinauta
Io mi trovo molto bene c on il vivaio LANCIANI GARDEN -Via dei Monti Tiburtini 700.Lì praticamente sono di casa, visto che il novanta per cento delle piante le compro lì.Sono molto forniti,gentili e competenti.Lì ho trovato il fertilizzante ONE.Vado anche,ma di meno,al vivaio "I giardini di GeA" -Via di Galla Placidio,che non compare nella lista.Questo vivaio è pero' più fornito di piante da orto e da frutto,e ha l'inconveniente di non avere bulbose e di non avere il Bancomat.Quello di Via dei Monti Tiburtini è il migliore dei due.I gerani,le specie rare,li ordino on line al Vivaio Malvarosa,in Sicilia.Sono molto seri,gentili e le piante che mandano sono belle,in ottima salute.Le spedizioni sono celeri.Ve lo consiglio vivamente.Sono andata qualche volta al vivaio di Via dei Cocchieri,lì sono specializzati in orchidee e hanno un buon assortimento di bulbi,ma a mio avviso è carissimo,quasi un orefice.Io personalmente i bulbi li compro on line da Floriana Bulbose e da Bulbi Shop,e mi trovo molto bene da tutti e due.Non è male neanche il vivaio dei Fratelli Marzi a Via dei Monti Tiburtini 425,ha delle buone piante,ho fatto acquisti anche lì-In quest'ultimo vivaio c'è un ampio assortimento di prodotti fitosanitari

Ultima modifica:
Alto