• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visualizzazione strana su forum

belvedere

Giardinauta Senior
scusata ma non capisco se è un propblema mio o se è cambiato qualcosa nel forum ma i messaggi li visualizzo tutti "tagliati" nel testo e per scorrere le schermate mi devo muovere con le freccette sino ai punti estremi, cosa scomodissima e macchinosa....
Magari va tutto bene e sono io un po' stordita...:martello:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
può succedere anche quando i mess. inviati,cioé gli scritti vanno oltre certe misure standard senza "l'accapo "
io ho avuto questi problemi in messaggeria profilo con messaggi che inviati da altri utenti ( ma non in pubblica)
o per scritti molto lunghi sulla stessa riga o perchè contenenti allegati particolarmente grandi o "larghi"
per rispetto agli utenti ed evitare che, come me, abbiano la stessa seccatura quando invio i miei messaggi ai profili degli altri utenti ci sto attento e adopero la premura di "formattare" le righe a misure più adeguate adoperando appunto "l'accapo"

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
A me fa la stessa cosa se c'è un allegato"pesante". ma io entro da gggle. mi han consigliato giusto ieri di entrare da mozzilla, ma il re(mio marito) ha detto NIET! (per via dei vari filtri, compresi antispam e antivirus)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
scusata ma non capisco se è un propblema mio o se è cambiato qualcosa nel forum ma i messaggi li visualizzo tutti "tagliati" nel testo e per scorrere le schermate mi devo muovere con le freccette sino ai punti estremi, cosa scomodissima e macchinosa....
Magari va tutto bene e sono io un po' stordita...:martello:
Ciao, se ti ricapita, per cortesia puoi inserire qui il link della pagina in cui ti succede? A volte questo può capitare nelle discussioni in cui sono inseriote immagini troppo grandi (anche se tu le visualizzi più piccole), quindi casomai interveniamo noi mod per ridimensionarle, grazie.

LucaXY

Master Florello
E' successo molte volte questa cosa, ma quando caricate le immagine mettetele in Default ovvero 15 screen.

LucaXY

Master Florello
Io in quella pagina non vedo niente di strano, nel senso che se è un problema tuo non c'entra il forum: per far stare l'immagine la pagina si allarga automaticamente;
allora io ripeto di tenere il formato immagine "default"[ quando la si carica (15 screen dovrebbe essere)
Andrebbe aperto un topic con solo questa informazione e metterlo in rilievo, molta gente non ha letto nel forum del regolamento.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Il problema è in quasi tutte le paginedel forum, ma nei mesi passati non ho MAI avuto questo problema.
Anche questa pagina:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/126078-visualizzazione-strana-forum.html
personalmente è talmente faticoso srivere o leggere che devo soprassedere e mi spiace molto....................
Boh, allora non saprei quale può essere il problema :fifone2:, puoi mettere uno screenshot di quello che vedi? Hai provato a navigare nel forum con un altro browser (es. Mozilla Firefox)?

K

Kelly Genova

Guest
Il problema è in quasi tutte le paginedel forum, ma nei mesi passati non ho MAI avuto questo problema.
Anche questa pagina:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/126078-visualizzazione-strana-forum.html
personalmente è talmente faticoso srivere o leggere che devo soprassedere e mi spiace molto....................
E' successo anche a me e ad altri utenti qualche mese fa...un incubo!!!:burningma Ma abbiamo risolto cambiando browser.Io ho installato google chrome,è facilissimo,vai su google e segui le istruzioni e con quello mi trovo benissimo,è pure più veloce di windows che usavo prima!!! :hands13: Sennò altri usano firefox.Prova.Il problema è nato con l'inserimento della pubblicità a lato....:martello2 :Saluto:

Alto