Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti...trovo adesso 2 minutini di tempo per farvi vedere le meraviglie che ho trovato al vivaio di Giovanni Longo durante la gitarella di luglio...
si trova a Giarratana ( RG) ed è favoloso...tante piante coltivate in piena terra e ho perso il conto di quante serre ci sono....un paradiso...anzi un'OASI vista la moltitudine di animaletti che il Sig. Longo cura...
Che goduria deve essere visitare le sue serre! Sono così incasinate... come lui! :hands13:
Grazie Ian, non è da tutti i giorni vedere le serre di Longo k07:
Cominciamo di prima mattina a provocare con le foto dell'amico?!:azz:
...ecco, ora mi è passata la voglia d fare le mie faccende...x guardare le tue foto :lingua:
...xkè se lo sapevi...gli telefonavi di nuovo? prrrrrrr
...diavolo tentatore di un giovanni ...meno male che sta lontano da me...sennò :hehe:...mi crollerebbe il balcone
Ma non lo sai che se le fà tutte?
E poi a Murabilia non c'ero, non sapevo che ci fosse... però a Bologna sì :ciglione:... non mi dire che... naaaaaaaaaa
Caspita che spettacolo! se c'ero io lì mi dovevano portare via con la forza ehehehe
Basta è deciso , se già prima amavo le succulente adesso non ho più dubbi.