• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Visita al roseto di Monza

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Stamattina io e Natabruja siamo andati sotto un cielo plumbeo a visitare il roseto all'interno della Villa Reale di Monza. Impressionante la quantita' di rose presenti tante delle quali di dimensioni veramente notevoli. Ecco il reportage: l'ingresso
P6270026.jpg


R.Ecae
P6270029.jpg


P6270030.jpg


P6270032.jpg


P6270035.jpg


P6270036.jpg


P6270037.jpg


P6270038.jpg


P6270039.jpg
 

maras

Aspirante Giardinauta
:eek:Siete stati in paradiso per caso???:love:
Grazie per le bellissime immagini Andreafxr,:love:
Un'esplosione di fioriture colori ed immagino anche profumi. :froggie_r
Me lo segno senz'altro per il prossimo anno :flower:
 
Ultima modifica:

Sara89

Aspirante Giardinauta
Wow il roseto del parco di Monza è sempre stupendo!! l'anno scorso io e mio marito ci abbiamo impiegato tutto il pomeriggio a girarlo tutto, è stupendo!! Ci sono stata la settimana scorsa, ma con le 2bestiole al guinzaglio il giro è stata tutto sommato veloce..
peccato solo che il vento dei giorni scorsi vedo che ha fatto cadere diversi petali..:(
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Continua

Il nostro è un reportage a 4 mani e...4 occhi...
Continuo io

Andrea estasiato sotto il gazebo

DSCN75021600x1200.jpg


New dawn

DSCN75471600x1200.jpg


DSCN75371600x1200.jpg


Fiori e petali nell'acqua

DSCN75341600x1200.jpg


DSCN75181600x1200.jpg
 

MarianaP

Aspirante Giardinauta
:eek: posto meraviglioso e foto meravigliose. Che bello, peccato che sia così distante da dove abito, altrimenti mi ci fionderei subito. Scusate...sapete il nome di questa?
DSCN74521600x1200.jpg

Mi piace tanto perchè con tutti quei colori mette allegria :D Ancora complimenti a entrambi per le bellissime foto :Saluto:
 

Commelina

Master Florello
ops.... che meraviglia,,, avevo già visto questo giardino incantevole della villa reale, ma Natabruja... anche lei che bel fiore!!!

p.s. Scusa Andreafxr.... mi sono confusa :ciglione: :eek:k07:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
ops.... che meraviglia,,, avevo già visto questo giardino incantevole della villa reale, ma Natabruja... anche lei che bel fiore!!!

p.s. Scusa Andreafxr.... mi sono confusa :ciglione: :eek:k07:

Trooooppo facile Commi: peccato che sia sfiorito!!!!:D:D:D Grazie:)

P.S.@ MarianaP: purtroppo non so il nome di quelle rose, magari Andrea...
 
Ultima modifica:
Alto