• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

viole da seme che fioriscono

laurafr66

Apprendista Florello
volevo solo condividere con voi la mia gioia da neofita assoluta nell'osservare che le mie viole che ho piantato in maggio di quest'anno da seme stanno crescendo benissimo e stanno fiorendo. Adesso sono in partenza per qualche giorno, quando torno metto le foto.
Questa è una soddisfazione incredibile! :hands13:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Complimenti Laura :hands13:,brava,gioisco insieme a te e gradirei pure
qualche dritta assieme alle foto perche ci sono delle possibilità di comprare dei semi di molto interessanti varietà ed ho in programma in futuro di tentare di avere delle "mie viole" da urlo:eek::eek:k07:
 

laurafr66

Apprendista Florello
Torno a Milano domani e vedrò lo stato. Prima di partire avevano dei boccioli speriamo siano anche riuscite ad aprirsi. Non ho fatto niente ho preso 3 o 4 capsule piene di semi le ho ficcate in un vaso con normale terriccio e le ho dimenticate.
 

laurafr66

Apprendista Florello
085bff67ddf95f8ef023d9640343f8a0.jpg

Ecco la prima!!!!!! :)
 
Alto