• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vigor liquid

freccia62

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti,
incuriosito dai biostimolanti liquidi l'anno scorso ho comprato always della bottos e quest'anno il vigor liquid...vedendo il video della bottos per questo prodotto

Fertilizzante universale per prato di natura organica ad azione germinativa e protettiva - Vigor Liquid | Bottos 5 Kg

nel video viene spiegato che il dosaggio per tappeti erbosi è 100 ml per dieci litri d'acqua per 100 metri quadri,,1 litro per 100 litri per 1000 metri quadri..adesso che mi è arrivata la confezione da litro vedo scritto dosaggio per 100 metri quadri...10 volte superiore...il mio dubbio è:
ha raccontato una panzana nel video il signore della bottos oppure hanno scritto una ca...ta sulla confezione?:confuso:
se qualcuno lo ha provato per cortesia mi faccia sapere le sue impressioni
grazie
Freccia62
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dosaggio: FERTIRRIGAZIONE utilizzare 50-80 kg/ha

cigolo

PS: non so perchè nel video si parla di 100ml ... scrivi una mail a bottos.
 
Ultima modifica:

freccia62

Aspirante Giardinauta
grazie Cigolo, ho letto la scheda tecnica..mi domandavo però perché nel video viene detto di utilizzare una dose dieci volte inferiore,
magari non ho capito io bene...comunque userò la dose da 1 kg. per i miei 100 metri quadri in dieci litri d'acqua come riportato sulla
confezione del prodotto.
 

freccia62

Aspirante Giardinauta
purtroppo no...mandato 2 mail a Bottos ma nessuna risposta...comunque ho usato 500 ml in 10 lt acqua per 100 mq 15 giorni fa, fra 15 giorni
ripeto l'intervento con il rimanente 500 ml sempre in 10 litri di acqua...
 
Alto