volevo condividere con voi questi video
il ho fatti poco piu' di un'ora fa' , scusate per le inquadrature e il buio ma meglio di così non son riuscita a fare.
mio papa' sostiene che e' una bella di notte ma non sono molto convinta.. di per certo e' che quando cala il sole i boccioli esplodono
poi c'e' certa gente di cui non facciamo nomi ( vero occhidigrano?) che si spaventa allo scoppiare del bocciolo
brava ely!!! :hands13::hands13::hands13:
hai fatto bene a fare i filmati, sono venuti benissimo!!! oltre ad essere una brava fotografa sei anche una fantastica regista!
dovete sapere, cari amici, che martedì sera io e miaoo eravamo invitate a cena da ely (serata di donne, giardinaggio ed orchidee)
in attesa dell'arrivo di miaoo ely mi ha mostrato il suo bosco (non è un semplice giardino, è una jungla piena di fiori e verdure)...
ad un certo punto mi mostra la fantastica pianta con i fiori gialli che scoppiano all'improvviso al calar del sole e per farmi vedere "fuori orario" lo spettacolo (il sole non era ancora tramontato) toglie la foglia verde che ricopre il bocciolo e... ZAC il fiore si apre in meno di un minuto!!! :flower:
a metà della cena, il sig mauro (alias impianto di irrigazione manuale nonchè papà di ely) ci chiama perchè "l'ora era giunta".
usciamo in giardino ed assistiamo in diretta all'apertura di un sacco di fiori, uno spettacolo mai visto prima!!!
nel bel mezzo della festa indico un fiore dicendo: questo qui fra un po' si apr... e ZAC
, senza avere il tempo di finire la frase il fiore si apre all'improvviso e io mi spavento come una gallina nel pollaio che vede arrivare lupo alberto! AAAARGHHHH!
Risate collettive!!!
Grazie ely!