• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicini Vicini

S

shams

Guest
Salve a tutti!!!
Mi farebbe piacere sapere se c'e qualcun altro che,come me,vive all'estero.
In ogni caso ringrazio tutti perchè l'iscrizione al forum e i contatti son voi mi aiutano a farmi sentire meno lontana dalla mia amata Italia
 

elleboro

Florello
io sono stata nlla tua città solo un paio di giorni. Ero stata a Monastir per lavoro (molti molti anni fa) e invece di rientrare subito ho noleggiato una macchina e me ne sono venuta a Tunisi a fare un giretto turistico.
Tu sei lì stabilmente? intendo, per quanto puoi sapere, per la vita?

nel Forum ho visto gente di Francia,Svizzera,Polonia,Germania... non so se ci sono ancora tutti.
 

crica

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
nel Forum ho visto gente di Francia,Svizzera,Polonia,Germania... non so se ci sono ancora tutti.

Si, si, Bruna...Markino dalla Polonia, Allopacs dalla Francia, Austriaca dall'Austria, Spadino dalla Spagna....
Di certo non sei sola Shams...qui sul forum poi c'è gente a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!
Benvenuta!!! :Saluto:
ciaociao
cri
 

taty

Giardinauta Senior
ciao

un benvenuta anche da parte mia....

sentirsi fuori dall'Italia deve essere un po' brutto...pero' ci siamo noi!!!!!!!!!!!!!!!

chiedi pure tutto in qualunque momento.....arriveremo o arriveranno....!!!!!!!
ciao e buona permanenza sul forum.......
Taty
 
S

shams

Guest
Grazie a tuttiiii!!!
Vivo a Tunisi da più di tre anni (ho seguito mio marito che è tunisino) e per quanto ne so pensiamo di rimanere qui!Non ci sto male,ci sono tantissimi italiani e poi qui la vita è più facile (economicamente intendo) e meno stressante
 
A

ambapa

Guest
shams ha scritto:
Grazie a tuttiiii!!!
Vivo a Tunisi da più di tre anni (ho seguito mio marito che è tunisino) e per quanto ne so pensiamo di rimanere qui!Non ci sto male,ci sono tantissimi italiani e poi qui la vita è più facile (economicamente intendo) e meno stressante

Benvenuta in questa gabbia di matti, shams! La tua partecipazione certamente ci arricchirà, anche per le tante cose interessanti che vorrai raccontarci di un paese così diverso dal nostro.:Saluto:
 

fabiaoit

Giardinauta
Ciao Shams,

benvenuta. Io sono vissuto per più di 3 anni a Pechino, per quasi 2 in Inghilterra, etc. quindi so che quando siamo all'estero fa' piacere parlare con i connazionali.

Ciao

Fabiaoit
 
Alto