• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vicenza

federinghia

Aspirante Giardinauta
Caspita ero anch'io a vicenza sabato pomeriggio! che coincidenza!
a saperlo prima! ti avrei conosciuta molto volentieri!
era una giornata davvero fantastiaca e il corso palladio straripante di gente, musica e colori! peccato non aver avuto tempo di vedere la fiera Abilmente e soprattuttole bancarelle del cioccolato!
ciao!

RosaMundi

Giardinauta Senior
eh beh, è il nostro vanto :cool3:
peccato che abbiano festeggiato i 500 del Palladio incartando la Basilica...:burningma
Poi per il resto è davvero un gioiello, domani dovrò fare da guida a un'allegra comitiva di tedeschi :lol:

sara1

Giardinauta Senior
e' vero,e' un peccato che fosse tutta "impalcata".

ma pensa te federinghia! anche io ti avrei incontrata volentieri. noi siamo passati un po' di corsa perche' la mattina l'abbiamo passata in fiera e nel pom siamo rietrati abbastanza presto visto che ci aspettavano quasi 3 ore di macchina...io pero' sono tornata a casa col sacchettino di cioccolatini...

awalkony

Giardinauta Senior
e certo che e' una bella citta`!!! e` la mia!!!
scherzi a parte, siamo piccolini ma orgogliosi e fieri della nostra bella citta', oltretutto ci e' nato Palladio!
anche io ero in fiera, sono andato a scroccare cioccolato da un amico che ha una pasticceria storica!
se sapevo vi avrei incontrato molto volentieri!

sara1

Giardinauta Senior
la fiera abilmente e' una fiera in cui si trova tutto per gil hobby manuali tanto di moda adesso,perle,perline,decupage,country,feltro,ecc...

Alto