• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dolomiti - foto

Emy72

Giardinauta
CHE SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!!!:eek:
Ho visto che hai fotografato anche Pordoi,Sassolungo,Marmolada...
Dove soggiornavi?
Conosco bene i posti,vado in Val di Fassa da sempre (Pera di Fassa),quest'anno ci sono stata a giugno e ci tornerò a settembre!
Complimenti per le foto!:hands13::hands13:
 

opy74

Giardinauta Senior
che belle foto.......grazie..........sono splendidi quei luoghi.....
i miei sono tornati da lì proprio ieri.
Io sono ormai 9 anni che non ci vado ma l'anno prossimo voglio provvedere!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Brava Sara1, sono stupendi posti e belle foto :hands13:mi sono paciute molto quelle con i fiori nelle rocce :ros::love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che meraviglia le Dolomiti...anche a me piacerebbe tanto andarci...ci sono montagne e paesini da sogno.

grazie anche per le foto dei fiori di montagna! io li adoro!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Posti magnifici e foto stupende.Complimenti.

Ma sei tu ?
DSCN8226.jpg
 

alestellina

Florello
Bellissime!! Io sono stata l'anno scorso sulle Dolomiti ed è veramente tutto eccezionale, a partire dai paesaggi bellissimi che ho visto e ai posti che abbiamo visitato! :)
Grazie delle foto! :love_4:
che bei ricordi che mi hai fatto venire in mente..
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Insomma, vedo che vi state scatenando con foto di luoghi bellissimi... è una vera tortura per uno che ha davanti a se ancora un mese di lavoro!!:cry:
Complimenti, hai realizzato ottimi scatti :hands13:
 

Allopacs

Master Florello
:love:O che belle foto Sara! Sono stata nelle Dolomiti tantissimi anni fà..non mi ricordo più...ero troppo piccola..:Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
grazie!

qui ci sono mio padre,mia madre,mio marito,io e un amico di famiglia. dicono tutti che io e mia madre ci somigliamo molto e lo credo anch'io. i miei genitori sono molto giovani e ne sono molto orgogliosa!

DSCN8213.jpg
 
Alto