• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vialetto giardino consigli

Giuseppe_91

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Premetto di non essere un giardiniere ma è semplicemente un hobby il mio. Ho realizzato questo vialetto mettendo un telo pacciamante sotto e poi quelle lastre di pietra che si vedono e riempito il tutto con ghiaietto bianco. Adesso noto che alcune (non tutte le lastre) al passaggio si muovono un po'. Secondo voi cosa posso fare per fissarle meglio e rendere più gradevole la passeggiata? Grazie a chi risponderà.
620215062515287496e533ce0ae5972e.jpg

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buongiorno a tutti,
Premetto di non essere un giardiniere ma è semplicemente un hobby il mio. Ho realizzato questo vialetto mettendo un telo pacciamante sotto e poi quelle lastre di pietra che si vedono e riempito il tutto con ghiaietto bianco. Adesso noto che alcune (non tutte le lastre) al passaggio si muovono un po'. Secondo voi cosa posso fare per fissarle meglio e rendere più gradevole la passeggiata? Grazie a chi risponderà.
620215062515287496e533ce0ae5972e.jpg

Inviato dal mio REA-NX9 utilizzando Tapatalk
Quelle che si muovono non sono in bolla. Toglile, spiana bene e riposiziona. Trucca bene il ghiaietto con una mazzetta.

Alto