• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi Voglio Bene

crica

Giardinauta Senior
...addio ciccio, grazie di esser stato con noi ....

:lol: ....giuro che anch'io pensavo all'ultima trovata di gigino per andarsene....:lol: .....pensavo "a quota 10.000 messaggi come la cocci me ne vado...." oppure "a 10.000 messaggi non arriverò mai meglio che mollo adesso!" etc.etc.....
Ma gigì anch'io, a cui rovini tutti i post,....ti voglio tanto bene....resta con noi....non ci lasciar.....:D :D :D
bacccio cri

antonellab

Giardinauta Senior
....come addio...e no...non mi hai dato nemmeno il tempo di farmi conoscere...Gigi sono troppo affezionata ai tuoi post.......

palifer

Aspirante Giardinauta
Allora, Gigino, tutti abbiamo bisogno di affetto, ma tu ogni tanto susciti in noi questo istinto materno e ti fai coccolare...:love:
Basta un tuo post un po' sibillino e giù valanghe di risposte affettuose.:love_4:
Non ne approfittare perchè altrimenti noi diventiamo terribili.... :martello2
Ciao:Saluto:

Paola

M

marco48

Guest
:hands13: Anche io te ne voglio Gigi:love_4: , mi spiace se hai deciso di andartene:cry: :cry: :cry: :lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
Ah Gigì... ma 'na via de mezzo no!?!??! :baf:

Tipo... entri ogni tanto e saluti... :Saluto:
Rispondi tranquillo a qualche post....:sleep2:

Insomma, tra il troppo e il niente... c'è di mezzo..... E IL!!! :eek:k07:

Nun te n'annàààààààààà :martello2

Scat...che...tevolebbenepurelei..... :ros:

L

Larissa

Guest
...addio ciccio, grazie di esser stato con noi ?.....

Addio amico del Forum.... Grazie per tutti i momemti felici che ci hai fatto passare.... ci mancherai!!!

Allora alla fine hai deciso...
Me lo accennava l'altro giorno via MSN........ ma non credevo così presto...
Ciao Gigì, sappi che quando vuoi mi puoi trovare lì; so di non esserti amica quanto Olly e Markino, ciononostante, puoi contare su di me.

(A presto!!!)

:love_4:
Lara.

lobelia

Florello Senior
Veramente Gigino aveva detto che sarebbe andato via al raggiungimento dei 3000 post...................
Sto ruffiano!!!! Così trecento femmine gli dicono che gli vogliono bene e lui supera il guinnes dell'uomo più amato!!!!
Ma sei na lenza Gigì..........:lingua: :lol:

daria

Master Florello
Veramente Gigino aveva detto che sarebbe andato via al raggiungimento dei 3000 post...................
Sto ruffiano!!!! Così trecento femmine gli dicono che gli vogliono bene e lui supera il guinnes dell'uomo più amato!!!!
Ma sei na lenza Gigì..........:lingua: :lol:

Ecco Lobe...io pure credo che il nostro caro Gigio un pò ci marci...lui è tanto coccolosooooooooo ha bisogno di conferme...di bacetti:love_4: :love_4:
na vera lenza...e bravo Gigì!!!:D

lobelia

Florello Senior
Ecco Lobe...io pure credo che il nostro caro Gigio un pò ci marci...lui è tanto coccolosooooooooo ha bisogno di conferme...di bacetti:love_4: :love_4:
na vera lenza...e bravo Gigì!!!:D

Se me voulisse bbene 'avveramente....
nunme farisse sfruculià 'lla ggente!!!!!
A Gigì, e fattela na cantata!!!!:love_4:

Daniela S.

Guru Giardinauta
scusate........
ha scritto solo Vi voglio bene....

non ha detto me ne vado :squint:

tranquilli che quando deciderà di andare ce ne accorgeremo, uff se ce ne accorgeremo

Alto