• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto...

sara1

Giardinauta Senior
domani mattina all'alba parto per la Grecia... 15 giorni di totale relax e Mykonos e Santorini...non vedo l'ora...

ci risentiamo a meta' giugno con tante foto...

spero di non avere troppo bisogno di voi per le condizioni delle mie piante,lascio tutto nelle mani dei miei genitori,quindi abbastanza in buone mani...speriamo bene,lo scorso anno a settembre sono stati molto bravi...
gli diro' di fotografarmi tutte le fioriture che altrimenti mi perderei!
 

gigino67

Florello Senior
domani mattina all'alba parto per la Grecia... 15 giorni di totale relax e Mykonos e Santorini...non vedo l'ora...

ci risentiamo a meta' giugno con tante foto...

spero di non avere troppo bisogno di voi per le condizioni delle mie piante,lascio tutto nelle mani dei miei genitori,quindi abbastanza in buone mani...speriamo bene,lo scorso anno a settembre sono stati molto bravi...
gli diro' di fotografarmi tutte le fioriture che altrimenti mi perderei!

CIAO
divertiti e fai un passo di SIRTAKI anche per me:lol::lol:

gigi'
 

sara1

Giardinauta Senior
Bellissime mete...complimenti :)

buona vacanza ^_^

si' si' ci sono stata piu' di 15 anni fa,ero una bambina,ma me ne sono subito innamorata,ho sempre voluto tornarci e finalmente ci sono riuscita approffittandone per portarci mio marito che invece non c'e' mai stato...
 

sara1

Giardinauta Senior
Già andate in vacanza!!!!!!:eek::eek:

Bene...divertitevi, rilassante la Grecia:)

si' quest'anno partiamo presto,infatti anche a me fa strano pensare che domani saro' sulle spiagge di mykonos,soprattutto visto il tempo da noi. noi partiamo sempre fuori stagione per spendere un po' meno. di solito facciamo settembre ma quest'anno abbiamo deciso di provare a giugno.

poi quando torniamo per noi inizia un periodo intenso...inizia la stagione al mare e oltre al lavoro in ufficio abbiamo i mercatini con le mie creazioni da fare...
 

pavola33

Giardinauta
wow wow! Buona vacanza e abbronzati anche per noi:smok::smok:

La Grecia è un posto bellissimo con un mare bellissimo.

Se Dio vuole quest'estate tornerò a Zante :ciglione:, che con tutte le altre isole non fa che confermare l'ottima fama di quel Paese.

Ciaooooooooooooo :Saluto:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
FG-vacanze_162.gif



..buone vacanze...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
buone vacanze Sara e ritorna bella abbronzata mi raccomando :froggie_r
 
Alto