• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zoysia che tracollo!!

Fabuloso

Aspirante Giardinauta
ma l zoysia dovrebbe richiedere il 30-40% in meno rispetto alla festuca, quindi secondo me dovresti stare sui 15mm ogni 4 o 5 gg.
Se cosi fosse, l ho abbottato di acqua (soprattuto alcune zone). Ho esagerato con lacqua anche perche il mio prato sta su un giardino pensile di 40 cm di altezza, per cui mi sono fatto problemi leggendo qua e la che i giardini pensili si scaldano terribilmente
 

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Se cosi fosse, l ho abbottato di acqua (soprattuto alcune zone). Ho esagerato con lacqua anche perche il mio prato sta su un giardino pensile di 40 cm di altezza, per cui mi sono fatto problemi leggendo qua e la che i giardini pensili si scaldano terribilmente

Anche io ho pensile come te. Quello che può succedere e che magari non riesci a tirare per 5gg con 15mm e magari devi avvicinare le irrigazioni…però riduci in proporzione l acqua. Insomma il totale settimanale e sempre lo stesso, ma magari irrighi 1 volta in . Ripeto…ti renderai conto tu stesso perché quando va in stress le foglie si assottigliano e arrotolano su se stesse e capisci che devi irrigare, con qualche tentativo trovi la giusta quadra. Anche se fai cazzate, non fai danni perché recupera.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto