• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi saluto...

sara1

Giardinauta Senior
questa sera alle 18.00 spengo il pc e mi faccio una settimana di ferie! fra gli ultimi preparativi per il matrimonio e i mercatini con le mie creazioni saro' stra-occupata,ma sempre meglio che stare in ufficio!!!

ci risentiamo il 20!

baci a tutti!!!

roockie

Giardinauta
Vale lo stesso per me, io spengo alle 13 e fino al 20 FERIE
Goditi questo periodo di relax - anche se visti i tuoi impegni sarà dura.
Ciao ciao

sara1

Giardinauta Senior
no no guarda,io e il pc non andiamo molto daccordo per cui ne sto lontana molto volentieri,anche se le chiacchere con voi mi mancheranno...e poi da casa ancora non posso collegarmi a internet quindi...

allora lo hai fatto il volo d'angelo? come e' andata? non hai nemmeno una fotina da mostrarci?

Antonella73

Giardinauta Senior
questa sera alle 18.00 spengo il pc e mi faccio una settimana di ferie! fra gli ultimi preparativi per il matrimonio e i mercatini con le mie creazioni saro' stra-occupata,ma sempre meglio che stare in ufficio!!!

ci risentiamo il 20!

baci a tutti!!!

Vale lo stesso per me, io spengo alle 13 e fino al 20 FERIE
Goditi questo periodo di relax - anche se visti i tuoi impegni sarà dura.
Ciao ciao

si si...vabene, lasciatemi pure qua da sola....:cry:

ah ah !! dai scherzo!!

buon divertimento e buon riposo ad entramne!!!:froggie_r :froggie_r

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao sara1,
buone vacanze anche da parte mia.Io ho finito le ferie e rientro in ufficio il
13 di agosto.Purtroppo anche in quel periodo si deve lavoarare in emergenza.
a presto da Saverio

Alto