• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate la forfora?

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
soffro di colite e quando mi capitano i momentacci... beh, le flatulenze si sprecano con me
Con il mio ex fidanzato Leo, stiamo andando a prendere il tram assieme, Febbraio ore 7.30 un freddo micidiale. Il mio intestino non va per il meglio da qualche gg e ne sgancio una orribile, ma orribbile! Facendo però finta di niente convinta che, col freddo, si disperde nell'aria. Beh, tempo qualche secondo che Leo "Ma che è questa puzza schifosa?" e io, che ero palesemente raffreddata, ma che la sentivo lo stesso! "Cosa, nonsento, sono intasata lo sai" "Maronn, pare che qualcuno c'ha l'intestino MORTO" e una faccia schifata che manco ve la racconto...

... fortuna che col mio compagno attuale posso avere il male di "pancino" senza vergognarmi

quadricromia

Guru Giardinauta
Una volta su una rivista ho visto una pubblicitá di un prodotto contro le emorroidi...
c'era l'immagine di una bicicletta che al posto del sellino aveva un tubetto di crema e lo slogan diceva:
"emorroid? Ruscoroid"
Sono passati anni ma non me la toglieró mai di testa!

il messaggio pubblicitario ha funzionato!

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Lavoravo ancora nel vecchio ufficio. Quel giorno avevo indossato una gonna al ginocchio scampanata con le pieghe. Vado in bagno, esco e mi fermo a parlare con il collega della contabilità, mi chiede di portare una cosa al mio capo, la porto, ritorno in contabilità. Mentre sto per uscire incontro l'elettricista che stava facendo dei lavori e mi dice "signorina!! si sistemi la gonna". Io lo guardo Poi mi ACCORGO. Uscendo dal bagno la gonna mi si era infilata dentro nel collant. Così avevo vagato per l'ufficio, dal mio capo avanti e indietro con il **** di fuori,praticamtente, e un fagottone nei collant.

Avrei voltuo andare a casa a seppellirmi.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
un'altra cosa di cui poco si parla è lo stile inteso come eleganza dei modi.........
Se il buongiorno si vede dal mattino, ricordo che avrò avuto 9-10 anni. in Chiesa per la messa prima del catechismo. Ho sbadigliato così forte che ho ruttato contemporaneamente. sin son girati tutti e la mia catechista mi ha abbracciato come se avessi commesso il peccato più grave.
avrei dovuto capire già allora che non era il luogo adatto a me.

silvia60

Florello
Se il buongiorno si vede dal mattino, ricordo che avrò avuto 9-10 anni. in Chiesa per la messa prima del catechismo. Ho sbadigliato così forte che ho ruttato contemporaneamente. sin son girati tutti e la mia catechista mi ha abbracciato come se avessi commesso il peccato più grave.
avrei dovuto capire già allora che non era il luogo adatto a me.

Certo che capitano tutte a te!

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
A nessuno di voi capita mai di fare figuracce?!?? Sara' che io sono un po' goffa e maldestra ma ne ricordo un sacco, di tutti i tipi
Vi va di raccontare le vostre figure di m............?!?!?!
Guarda che possono essere anche divertenti raccontate dopo tanti anni!!!!!
Daiiiiiiiiiii, trasformiamolo cosi' questo post!
Chiamaiamolo: le nostre figure di m....................

Allora ne ricordo un'altra: Un bel pò di anni fa, in pieno periodo stronzetta/fighetta (avevo 20 anni, andavo all'università e non facevo un tubo dalla mattina alla sera se non limarmi le unghie e gestire amorazzi) ero in montagna, in baita con una congrega di stonzetti/fighetti. Avevamo finito di pranzare, fuori nella terrazza, e la tavola era piena di avanzi, bicchieri mezzi pieni ecc. A un certo punto mi dondolavo sulla sedia e non so come sono caduta di schiena, trascinandomi addosso il tavolo con tutto quello che ci stava sopra....non riuscivo più ad alzarmi, ero ricoperta di pezzi di bistecca e patate fritte e incastarata sotto al tavolo...e quei cretini dei miei amici, invece di aiutarmi avevano le convulsioni dal ridere...

Memes

Giardinauta Senior
Ho più forfora che soldi messi da parte,brutte figure purtroppo ne faccio spesso a causa della mia saltuaria goffaggine e perenne sbadatagginecat:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
memes, senti questa grezza di un nostro amico di mio marito... cena a casa sua con gente del lavoro, tra questi uno dei soci, gay, con fidanzato al seguito, siamo tutti molto rilassati sull'argomento, la cosa non crea problemi a nesssuno voglio dire, ma.... a un certo punto il padrone di casa, che aveva cucinato un ottimo coniglio, voleva prendere l'ultimo pezzettino rimasto e non arrivava al piatto di portata, fa: "M. mi daresti il **** per favore.... :eek:[GELO] del coniglietto" :inc:....da morì, penso che in quel momento sia morto... ::martello:

Memes

Giardinauta Senior
:lol:

A me una volta è successa questa cosa,ero in un locale con amici,c'era anche un'amica che si chiama Silvana,si parlava,rideva s scherzava e non mi ricordo come in un momento di ironia le ho detto " Silvi ma sei stata adottata?!:D" e lei risponde "Si!" e io "cosa??" e lei mi risponde "sono cilena,non lo sapevi?:D"

Dopo questo ho cercato di far finta di essere brillo per camuffare:ciglione:

silvia60

Florello
A nessuno di voi capita mai di fare figuracce?!?? Sara' che io sono un po' goffa e maldestra ma ne ricordo un sacco, di tutti i tipi
Vi va di raccontare le vostre figure di m............?!?!?!
Guarda che possono essere anche divertenti raccontate dopo tanti anni!!!!!
Daiiiiiiiiiii, trasformiamolo cosi' questo post!
Chiamaiamolo: le nostre figure di m....................
Allora ne ricordo un'altra: Un bel pò di anni fa, in pieno periodo stronzetta/fighetta (avevo 20 anni, andavo all'università e non facevo un tubo dalla mattina alla sera se non limarmi le unghie e gestire amorazzi) ero in montagna, in baita con una congrega di stonzetti/fighetti. Avevamo finito di pranzare, fuori nella terrazza, e la tavola era piena di avanzi, bicchieri mezzi pieni ecc. A un certo punto mi dondolavo sulla sedia e non so come sono caduta di schiena, trascinandomi addosso il tavolo con tutto quello che ci stava sopra....non riuscivo più ad alzarmi, ero ricoperta di pezzi di bistecca e patate fritte e incastarata sotto al tavolo...e quei cretini dei miei amici, invece di aiutarmi avevano le convulsioni dal ridere...
:lol::lol:Dopo tanti anni?.....perchè mi sa che basta rileggerti per vedere quante ne stai facendo nel presente!

Memes

Giardinauta Senior
:lol::lol:Dopo tanti anni?.....perchè mi sa che basta rileggerti per vedere quante ne stai facendo nel presente!

Si anche io mi sono dimenticato di sottilineare questo dettagflio per me stesso,le mie sono tutte attuali:lol:

L'ultima da poco,era in periodo di natale e a cagliare c'era il mercatino vicino al porto,ero con la mia ragazza e altri amici e dovevamo incontrarci con una mia collega dell'università,vedo una ragazza a diversi metri di distanza,taglio di capelli e giubbotto corrispondono,è lei!!!Mi avvicino di soppiatto,e senza farmi notare le poggio le mani sulle spalle e faccio "BU!!!!!!!!!" si gira e non era la mia collega,bensì una ragazza ignara dello spavento che le avevo appena fatto prendere,quindi mi siono scusato e mi sono subito dileguato nella folla:fischio:

Loulou

Florello
Lavoravo ancora nel vecchio ufficio. Quel giorno avevo indossato una gonna al ginocchio scampanata con le pieghe. Vado in bagno, esco e mi fermo a parlare con il collega della contabilità, mi chiede di portare una cosa al mio capo, la porto, ritorno in contabilità. Mentre sto per uscire incontro l'elettricista che stava facendo dei lavori e mi dice "signorina!! si sistemi la gonna". Io lo guardo Poi mi ACCORGO. Uscendo dal bagno la gonna mi si era infilata dentro nel collant. Così avevo vagato per l'ufficio, dal mio capo avanti e indietro con il **** di fuori,praticamtente, e un fagottone nei collant.

Avrei voltuo andare a casa a seppellirmi.

Anche ha me è successa la stessa cosa ma andavo ancora a scuola in 5°superiore esco dal bagno c'erano dei ragazzi molto carini li superiamo io e la mia amica ed uno di questi mi dice” scusa" io tutta emozionata tra questi c'era un tizio che mi piaceva " hai la gonna messa male”, avevo la gonna dentro i collant e si vedevano pure le mutandine, vi immaginate a 17/18 anni che vergogna.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
:lol:

A me una volta è successa questa cosa,ero in un locale con amici,c'era anche un'amica che si chiama Silvana,si parlava,rideva s scherzava e non mi ricordo come in un momento di ironia le ho detto " Silvi ma sei stata adottata?!:D" e lei risponde "Si!" e io "cosa??" e lei mi risponde "sono cilena,non lo sapevi?:D"

Dopo questo ho cercato di far finta di essere brillo per camuffare:ciglione:

ihihihihhhhi
questa e' proprio carina!
Memes, sono contenta che hai capito lo spirito del post!
peccato che persone ironiche se ne trovino poche da queste parti!!!
Silvia60 per esempio mi sembra bella rigidina......

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma scusate, questo cos'è, il 3d di chi la spara più grossa o di chi dice la cosa più schifosa? :crazy: :lol:
Comunque complimenti per le figure... marroni :ciglione:... al momento non me ne ricordo nemmeno una :fischio:... :Saluto:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Anche ha me è successa la stessa cosa ma andavo ancora a scuola in 5°superiore esco dal bagno c'erano dei ragazzi molto carini li superiamo io e la mia amica ed uno di questi mi dice” scusa" io tutta emozionata tra questi c'era un tizio che mi piaceva " hai la gonna messa male”, avevo la gonna dentro i collant e si vedevano pure le mutandine, vi immaginate a 17/18 anni che vergogna.

questa e' tremenda, anche io ricordo che ho avuto le guance in fiamme per tutta la giornata!!!

Memes

Giardinauta Senior
ihihihihhhhi
questa e' proprio carina!
Memes, sono contenta che hai capito lo spirito del post!
peccato che persone ironiche se ne trovino poche da queste parti!!!
Silvia60 per esempio mi sembra bella rigidina......

Non credere,Silvia sotto sotto sta preparando la megaburla da fare ai nostri danni!!!:martello2

Ecco un'altra gaffe proprio davanti a Silvia l'ho fatta,credo che si ricordi. Io sono un ex tossico dipendente della coca-cola,ora sono passato al the alla pesca:lol:

La prima volta che ho conosciuto lei e gli altri orchidioti sardi,ci siamo dati appuntamento proprio a casa di Silvia,lei molto gentile ci chiede cosa volevamo,c'era del the,acqua e succo di frutta e io rispondo "del the alla pesca va benissimo grazie" lei fa una faccia non ho maic apoito bene se impanicata/scioccata/sbigottita e dice dispiaciuta "ho solo the al limone:(" e io "no scusa!!sono talmente abituato a dire the alla pesca che mi è uscito senza pensarci!!!"

silvia60

Florello
Non credere,Silvia sotto sotto sta preparando la megaburla da fare ai nostri danni!!!:martello2

Ecco un'altra gaffe proprio davanti a Silvia l'ho fatta,credo che si ricordi. Io sono un ex tossico dipendente della coca-cola,ora sono passato al the alla pesca:lol:

La prima volta che ho conosciuto lei e gli altri orchidioti sardi,ci siamo dati appuntamento proprio a casa di Silvia,lei molto gentile ci chiede cosa volevamo,c'era del the,acqua e succo di frutta e io rispondo "del the alla pesca va benissimo grazie" lei fa una faccia non ho maic apoito bene se impanicata/scioccata/sbigottita e dice dispiaciuta "ho solo the al limone:(" e io "no scusa!!sono talmente abituato a dire the alla pesca che mi è uscito senza pensarci!!!"

Memesino la rigidità non mi permetteva,probabilmente,di uscire da una situazione tanto complicata.........:ros:
O la mancanza di ironia? :rolleyes:

Alto