• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate la forfora?

flowerchild

Maestro Giardinauta
No, c'è ancora.....è che siamo diventati più bravi a nasconderla perchè.....l'apparenza è tutto nella vita.....più appari più vai.....meglio essere o apparire? Ma l'apparenza inganna? Per un punto Martin perse la cappa......l'abito non fa il monaco.....essere o non essere, questo è il problema!

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Vi ho detto che è tutta andata nella mia testa! Non sapete appena li sfioro che cosa cade, anzi, faccio prima a dire cosa non cade...:mad:

silvia60

Florello
Sapete cosa ancora non è stato menzionato in questo 3d???
La diarrea.....è da un pò che non si parla di diarrea.......
Tutti parlano di pesantezza.....di regolarità....ma la vecchia diarrea è un'altra cosa!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sapete cosa ancora non è stato menzionato in questo 3d???
La diarrea.....è da un pò che non si parla di diarrea.......
Tutti parlano di pesantezza.....di regolarità....ma la vecchia diarrea è un'altra cosa!!!

Parli della diarrea a pompa quella che manco l'Imodium ci può?

Piera58

Membro dello Staff
l'altra faccia della stessa medaglia....
la stitichezza!

http://www.youtube.com/watch?v=wWlP5_ONzNI

wc_02.gif

B

bianca62

Guest
ma la supposta effervescente non la trovate una genialata?
Pensate in un momento così intimo, drammaticamente improduttivo, sofferto, questa botta di bollicine che ti invade, la sensazione di frizzantezza che arriva al cervello e ti manda su di giri!!! Uno sballo non solo fisico ma emotivo, una esplosione! :eek:
E poi finalmente il dono più bello, tanto atteso. Il nostro contributo al pianeta, dopo tanto aver preso finalmente dare, dare, dare. Il nostro gesto più generoso della giornata.:rolleyes:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Non so cosa ne pensiate voi ma io credo che non esistano più le emorroidi di una volta......ehhhhh, quelle si che erano emorroidi, altri tempi!
Negli anni '70 c'è stato il boom, emorroidi a gogò......

Piera58

Membro dello Staff
Non so cosa ne pensiate voi ma io credo che non esistano più le emorroidi di una volta......ehhhhh, quelle si che erano emorroidi, altri tempi!

Chiedi a mia sorella se non ci sono le emorroidi di una volta, ci sono ci sono e de più, il popò nuovo le hanno fatto.

B

bianca62

Guest

Ma quelli erano i tempi dei figli dei fiori, anni '60 -'70, tutti in cerca di avventure, sempre con gli zainetti in spalla, a fare autostop... camion, automobili, biciclette, motorini, a piedi .... insomma chilometri e chilometri, in situazioni promisque e molto disagiate... insomma emorroidi alternative, rivoluzionarie, emorroidi contestatrici, quindi poco gestibili...........:Saluto:

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
una volta parlavo con un "vicino" di ufficio il quale, timidissimo, mi corteggiava con molta discrezione.. poveraccio, lui non si era reso conto, ma mentre parlava gli uscì un bel caccolone che faceva capolino da una narice del naso ... io non riuscivo a guardare altro, pensavo solamente: bleeaaah! e mi sentivo male per lui

marco837

Florello Senior
Una volta su una rivista ho visto una pubblicitá di un prodotto contro le emorroidi...
c'era l'immagine di una bicicletta che al posto del sellino aveva un tubetto di crema e lo slogan diceva:
"emorroid? Ruscoroid"
Sono passati anni ma non me la toglieró mai di testa!

Alto