• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate il Lithops......

decky

Florello Senior
mutante?
Lo lasciai più di 2 settimane all'aria,dopodichè rinvasai (vaso unico con gli altri per questione di comodità)in modo che lo spacco dal quale partivano le due piantine non risultasse a contatto con la terra.Eccolo qui,sporgente,ma in fioritura :)
Se riesco questo pomeriggio posto la foto del fiore :)

decky

Florello Senior
Porello :) è duro a morire :D ,comunque secondo me sarebbe schiattato se l'avessi interrato del tutto,aveva la ferita fresca e sicuramente sarebbe marcito,così com'è non è bello da vedere ma almeno è vivo e pure fiorito :) .

decky

Florello Senior
Confesso che vederla fiorita e ancora in vita mi ha fatto mooolto piacere,soprattutto dopo parecchie morti di Lithops,forse sono sulla buona strada con questa specie :rolleyes:

pieracd

Guru Giardinauta
Confesso che vederla fiorita e ancora in vita mi ha fatto mooolto piacere,soprattutto dopo parecchie morti di Lithops,forse sono sulla buona strada con questa specie :rolleyes:

fooooooorse????!!!!??? dai non fare la modesta, sei bravissima, magari io avessi il tuo .... non dico il pollice, ma almeno.....il mignolo verde!!! BRAVA!
0009031.gif

Alto