• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Zoser!

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Ciao Ragazzuoli!Finalmente vi faccio conoscere il mio piccolo Zoser:love:(piccolo per modo di dire:lol:)Come ho già detto Zoser è con noi da parecchi anni,ci è stato regalato già grandino perchè la famiglia che lo teneva con se non poteva più tenerlo perchè il loro bimbo era allergico:cry:...noi non ci abbiamo pensato due volte,ed ora è parte integrante della nostra famiglia:love:,purtoppo io mi sono trasferita e non potevo portarlo con me,era abituato ad avere un giardino bello grande e portarlo a vivere in un appartamento sarebbe stato impossibile!E allora continua a stare dai miei genitori...

dsc03518t.jpg

dsc03528k.jpg

dsc03519n.jpg

dsc03529kq.jpg

mammagiò

Apprendista Florello
Se sta dai tuoi genitori starà senz'altro bene anche perchè "è casa sua"!!
Complimentoni....proprio un bel micione:love:

Datura rosa

Guru Master Florello
Eih, pelosetto rosso...benvenuto nel Forum. Lo sai che sei bellissimo e dallo sguardo mi sa che sei pure un drittaccio!!!!!!:love:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Io ne ho avuti tanti(purtroppo avendoli in campagna molti sono andati via e non sono più tornati,chissà!)di tutti i colori,ma Zoser è stato il primo miciotto rosso,e devo dire che è uno dei più belli che abbia mai avuto,è un vero ciccione...ha la testa grossa come quella di un bambino:lol::lol:ma solo in inverno,poi quando va in amore chissà come mai dimagrisce:lol:diventa secco secco e non si vede per giorni:martello2:martello2 Zoser Zoser,che sciupafemmine,o meglio sciupamicie:lol::lol:(questa mi è venuta spontanea non cè nessun doppio senso:lol:)

patrizia

Maestro Giardinauta
Allora sono le micie a sciupare lui :lol: :lol:
Che bel micione rosso, e che bel nome faraonico gli hai dato, azzeccatissimo :hands13::hands13:
Proprio come vorrei io, un gatto rosso (ma sì, anche chiazzato di bianco) e uno nero coetanei, li chiamerei Seth e Horus :tupitupi::tupitupi:

Glory-Lily

Giardinauta Senior
E' vero sono loro a scipare lui:lol:...peccato che la mia splendida miciona tutta nera sia scomparsa da un pezzo...indovina come si chiamava?Naturalmente CLEOPATRA!Si è capito che sono appassionata di antico Egitto?????:lol:

Alto