• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento la mia piccola peste

Nat79

Aspirante Giardinauta
08082011(001).jpg ciao a tutti, vi presento la piccola peste ,che io penso il destino, mi ha mandato.
dopo la morte improvvisa del mio adorato gigio non volevo un'altro gatto, mi sembrava di fargli un torto, di volerlo sostituire, ma dopoquasi un anno sentivo che ormai potevo farlo e che lui, non si sarebbe offeso... Immagine2.JPG
comunque quando ormai avevo deciso non sono riuscita a trovare una cucciolata da cui prendere un piccolo maschietto per me, e invece l'altra sera ho trovato questo topolino ( lo so è un gatto e potrebbe offendersi che lo chiamo topolino ma è troppo piccolo :lol: ) 02082011(002).jpg
è piccolo ma ha una personalità molto forte
io ho già una signorina che non sopporta nessun gatto oltre lei, ma lui è riuscito a farla scappare, quanto mi ha fatto ridere sta cosa:lol: 03072011.jpg
poi è arrivato anche un altro maschietto, anche lui " volontario " e dopo due giorni di annusamenti e inseguimenti vari guardate come dormivano, si tenevano per mano 08082011.jpg
come si fa a non amarli!
 
Ultima modifica:

Lorena72

Giardinauta
Che bei "topolini" Nat! Tenerissima la foto dove si tengono per zampetta...:love:
Hai già deciso i nomi? :flower:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
è vero! scusate mi sono scordata i nomi!
premetto che li ha scelti mio marito, sono Ulisse, il più piccolo e Achille, quello più grande!
oggi il più grande leccava quello piccolo che dormiva, madò!!!!
e sono 2 maschietti, non credo che l'istinto materno valga anche per loro!
 

hermioneat

Florello
FAvolosi!!!!!!
Quanto alle leccate non stupirti.... quando abbiamo trovato Lilio 6 anni fa, per mezz'ora circa Ponpon e Jerry gli hanno soffiato. Poi, però
lo hanno adottato e a distanza di sei anni Jerry, la mamma, e Ponpon il fratellone continuano a farlo. Qualche volta è lui a ricambiare il..... bucato....
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
si, sono davvero un amore e li amo ogni giorno di più sono i miei bimbi, e si sentono fratelli dormono sempre uno sopra l'altro, santo cielo con i 49 gradi dei giorni scorsi non so come facevano!
 
Alto