• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento Trutri

P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è bella(o) e che ciccia che tiene, complimenti davvero, è una meraviglia.
 
G

giadox

Guest
bel micio, come mai questo nome?
ciao, mi aspettavo che qualcuno me lo chiedeva
Trutri perchè sono le fusa che fa lui in modo particolare: truuuuuu....triii...
e' un gatto particolare che fu trovato na decina danni fa nella spazzatura dove se ne erano salvati 2 di 5 o 6 Io scelsi lui ed avevo allora un cagnetto che si chiamava Lillo, aimè morto da pochi anni. Non ha mai bevuto latte e non gli piace il formaggio ma da quando aveva 4 mesi solo scatolette. Predilige quelle del discount che quelle della coop: kit kat e balle varie. è castrato e la sua mamma era Lillo dove gli dormiva sulla coda ciao e grazie dellinteresse per i miei piccoli amici:cool2:
http://giadoxino.interfree.it/LILLO.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

yeye27

Master Florello
....
e' un gatto particolare che fu trovato na decina danni fa nella spazzatura dove se ne erano salvati 2 di 5 o 6 Io scelsi lui.........

.....e dell'altro sai che ne è stato???? :flower:

Bello bello è Trutri...complimenti!!!!
una carezza tutta per Trutri...:love_4:
Ciao!
:Saluto:
yeye
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bello Trutri, bel micione! Azzeccato l'abbinamneto nome-fusa, anni fa avevamo una gattina di nome Mucchetta perchè lei le fusa non le sapeva fare, faceva sempre "Muc-muc", da lì il suo nome!!!!!
 
Alto