G
giadox
Guest
Guarda che io sono anche un mezzo pecatore e se invece di friggerli tutti ne tengo qualcuno da allevare non cambia nulla, anzi...:cool2:giadox se ognuno di noi portasse via un pesce, una rana, una pianta dalla natura, ben presto non rimarrebbe più nulla. Io non so dove vengono prese le rane che si mangiano, forse sono di allevamento, non lo so, ma un conto è mangiare o mettere in acquario pesci nati e cresciuti in cattività, un conto è ingabbiare un animaletto nato libero.
I tuoi discorsi sono gli stessi che sento ogni volta che qualcuno porta via una pianta o raccoglie i fiori in montagna, ce ne sono talmente tanti, che male farà??? Certo, poi però si scopre che piano piano (o veloce veloce) specie su specie si estinguono. Che male fa?
Io sono una volontaria dell'ass. ital. piante carnivore, e ogni volta che qualcuno di noi trova delle p.c. in natura fa una bella scheda di rilevamento così che poi i volontari possono monitorare la situazione. Queste schede sono visibili solo ai volontari e soci, e sai perchè? Perchè c'è sempre qualcuno che dice che non c'è niente di male a portar via una pianta, ce ne sono talmente tante.........
Comunque i pesciolini per ora stan bene insieme al pesce rosso e se muoiono li do al gatto e il ciclo biologico continua.
Ultima modifica di un moderatore: