• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pesciolini e rana

G

giadox

Guest
giadox se ognuno di noi portasse via un pesce, una rana, una pianta dalla natura, ben presto non rimarrebbe più nulla. Io non so dove vengono prese le rane che si mangiano, forse sono di allevamento, non lo so, ma un conto è mangiare o mettere in acquario pesci nati e cresciuti in cattività, un conto è ingabbiare un animaletto nato libero.
I tuoi discorsi sono gli stessi che sento ogni volta che qualcuno porta via una pianta o raccoglie i fiori in montagna, ce ne sono talmente tanti, che male farà??? Certo, poi però si scopre che piano piano (o veloce veloce) specie su specie si estinguono. Che male fa?
Io sono una volontaria dell'ass. ital. piante carnivore, e ogni volta che qualcuno di noi trova delle p.c. in natura fa una bella scheda di rilevamento così che poi i volontari possono monitorare la situazione. Queste schede sono visibili solo ai volontari e soci, e sai perchè? Perchè c'è sempre qualcuno che dice che non c'è niente di male a portar via una pianta, ce ne sono talmente tante.........
Guarda che io sono anche un mezzo pecatore e se invece di friggerli tutti ne tengo qualcuno da allevare non cambia nulla, anzi...:cool2:
Comunque i pesciolini per ora stan bene insieme al pesce rosso e se muoiono li do al gatto e il ciclo biologico continua.
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

giadox

Guest
Se ti ho mancato di rispetto ti chiedo scusa. Ho espresso la mia convinzione e forse l'ho fatto nel modo sbagliato. Pardon :flower:
Ma anche il benessere di soli tre pesciolini può causare polemiche e discussioni, l'importante è che siano costruttive.
Ciao!
Figurati, non mi hai mancato di rispetto. Va bene rispettare gli animali e la natura ma non sopporto le esagerazioni: Un giorno facevo strage di mosche con la paletta perchè mi rompevano le palle in casa in montagna, cera un tipo fra gli amici che mi inveì contro dicendo che era un animalista vegetariano e che io non dovevo ammazzare le mosche perchè anche loro sono esseri viventi eccc. ma per favore:lol::lol::lol::lol:
Pensa che i pesciolini li vendono vivi dal caccia e pesca come esca:)
 

Similar threads

Alto