Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, mi aspettavo che qualcuno me lo chiedeva
Trutri perchè sono le fusa che fa lui in modo particolare: truuuuuu....triii...
e' un gatto particolare che fu trovato na decina danni fa nella spazzatura dove se ne erano salvati 2 di 5 o 6 Io scelsi lui ed avevo allora un cagnetto che si chiamava Lillo, aimè morto da pochi anni. Non ha mai bevuto latte e non gli piace il formaggio ma da quando aveva 4 mesi solo scatolette. Predilige quelle del discount che quelle della coop: kit kat e balle varie. è castrato e la sua mamma era Lillo dove gli dormiva sulla coda ciao e grazie dellinteresse per i miei piccoli amici:cool2: http://giadoxino.interfree.it/LILLO.jpg
Bello Trutri, bel micione! Azzeccato l'abbinamneto nome-fusa, anni fa avevamo una gattina di nome Mucchetta perchè lei le fusa non le sapeva fare, faceva sempre "Muc-muc", da lì il suo nome!!!!!