V
vale79
Guest
Ora che sono tronata a casa posso mandarvi le foto della mie bestiole
Prima la più piccola: Barni:sleep2: Tartarughina di quasi due anni presa da una ragazza di Firenze. In questo periodo è parecchio agitata
Poi veniamo alla padrona di casa: Stella (o Stellina Stilli Minni Minki Stinki Stunfi Fuffi ecc...) Ha molti soprannomi e la cosa bella è che risponde in qualsiasi modo la si chiami
. Quando mi fa arrabbiare cat: sa che la chiamo Stella e capisce subito di aver combinato qualcosa. Più o meno ha 10 anni. Dico così perchè l'abbiamo trovata un giorno di settembre abbandonata nel mezzo della strada
. La veterinaria ci disse che era cucciola e che più o meno poteva avere 3 o 4 mesi. Da quel giorno siamo state sempre insieme
e quando sono venuta a vivere con il mio ragazzo lei è venuta con me:love_4: . Vi mando la versione invernale con pelo lungo e quella estiva con pelo corto
k07: ...
:Saluto:

Prima la più piccola: Barni:sleep2: Tartarughina di quasi due anni presa da una ragazza di Firenze. In questo periodo è parecchio agitata
Poi veniamo alla padrona di casa: Stella (o Stellina Stilli Minni Minki Stinki Stunfi Fuffi ecc...) Ha molti soprannomi e la cosa bella è che risponde in qualsiasi modo la si chiami

:Saluto: