• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento..........Mucy

Silvio07

Florello
Vi presento Mucy. Ha sette anni. Persiano sterilizzato. Maschio.
2005_0826Image0007.jpg

DSCF1079.jpg

DSCF1087.jpg

PICT0043.jpg

PICT0070.jpg

DSCF0961.jpg
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che bel gatto che hai !:love_4: Complimenti Silvio...ma non è che lo usi x cavia nei tuoi esperimenti ?:lol::lol:
 

lillip

Aspirante Giardinauta
Ma che splendore!

Tenero lui, dorme a pancia all'insu' e zampe larghe come il mio CiccioB, degno parente come quantita' di pelame.

Ma siete mai riusciti a spiegarvi come diavolo fanno ad entrare in quelle scatoline minuscole cicci (parlo dei miei eh?) come sono, e ad addormentarcisi anche?
Non so voi.. ma io per dormire ho bisogno di un letto a due piazze, e riesco pure occuparlo per intero!!!!!
Bah, alcune cose che fanno mi lasciano sempre piu' perplessa (vogliamo parlare anche della foto in cui Mucy osserva l'acqua della piscina come se stesse leggendo il futuro del mondo?) ma del resto ho sempre pensato che questa sia tutta una loro strategia per farci calar le braghe e ridurci all'inebetimento piu' assoluto: inventarsi una nuova stramberia ogni giorno donandoci la possibilita' di cancellare tutto con un sorriso: un capo odioso cui bucheremmo volentieri le ruote della nuova macchina, quel tipo che ci ha tagliato la strada all'incrocio sul cui cadavere saremmo volentieri passati sopra con tutt'e quattro le ruote e l'ansia che ci rincorre, visti i ritmi frenetici di vita che questa societa' ci impone.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
:DComplimenti Silvio, un micione davvero stupendo... vedo poi che ha il vizio dei miei: cucce faraoniche a disposizione e loro no, vanno nelle scatole di cartone:lingua:!

Io però ho tutti meticcioni ex randagi, niente gatti di razza!
 
P

Piera1

Guest
Silvio, che bello il micio, ieri sera tua mamma mi parlava tanto di lui, mi aveva detto che era bello ma non immagginavo così tanto.
 

Sasti

Florello
che bello!!!! quanto mi piacciono i gatti!!!!! complimenti, fagli una carezza da parte mia!


PS
io stanotte il mio gatto l'ho portato nel letto con me, come siamo stati bene, era tutto fusa ^_^
 

alestellina

Florello
Silvio ma che bel micione che hai!!! L'avessi io come il tuo purtroppo a quest'ora sarei a starnutire perchè sono allergica ai gatti!!
Infatti il mio lo accarezzo e tutto il resto ma non mi avvicino con la faccia senò comincio a starnazzare!! :D
 

Silvio07

Florello
Ivece no, Ale. Molte persone che hanno una fortissima allergia a livello asmatico ogni sera spruzzano un prodotto e non hanno nemmeno i minimi sintomi
 
P

Piera1

Guest
Ivece no, Ale. Molte persone che hanno una fortissima allergia a livello asmatico ogni sera spruzzano un prodotto e non hanno nemmeno i minimi sintomi


Verissimo, si chiama Allerpet e poi non si è allergici al pelo del gatto ma alla sua saliva che pulendosi rimane sul manto.
 
Alto