• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento MATILDA!!!

>axel<

Giardinauta Senior
grazie mille!!! si è proprio vero, è una piccola peste!!! starle dietro è impossibileeeee!!!!! ne combina di tutti i colori!!!:D:D:D


....e non l'ho ancora vista alle prese con le piante!!!!!!!!!!!!!
 

annarita3

Giardinauta
Ecco la sorpresa che mi hanno fatto ieri i miei genitori e che non sta mai ferma!!!:love::love:







IMG_1602.JPG


IMG_1603.JPG


allora, vi piace? a me tantissimo!!!!!!


E' un tesoroooo ma quello che più mi fa morire dalla tenerezza è che in queste due foto sembra che si stia "ciucciando" il pollice... proprio come fanno i bimbi.
Complimenti!
 

soniag78

Apprendista Florello
è molto molto carina.... e se è birba sarà il nome, la mia bimba si chiama Matilde ed è vivacissima!!
 

pan76

Aspirante Giardinauta
che dolcezza è proprio carina :love:!!!!!!!!!!! goditela xchè poi diventerà ancora più teppista:cool3: ahahaha io ne so qualcosa con le mie 5 teppe :azz:!!!!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
Ciao...Matilda ha la faccia di CUNNUTAZZA....qui si dice cosi' di una faccia d'angelo..ma che sotto sotto e' monella..hahahahah

ciaoooooooooooooo
e' stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 
Alto