• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento MATILDA!!!

>axel<

Giardinauta Senior
Ecco la sorpresa che mi hanno fatto ieri i miei genitori e che non sta mai ferma!!!:love::love:

IMG_1608.JPG


IMG_1611.JPG


IMG_1610.JPG


IMG_1602.JPG


IMG_1603.JPG


allora, vi piace? a me tantissimo!!!!!!
 

*federica

Giardinauta
E' bellissima e tenerissima!!! A me piacciono tanto i gatti, un pò tutti gli animali, ma i gatti sono tra i miei preferiti...è veramente carina!!! Tutta da coccolare!:love::love:
 
B

bianca62

Guest
Cucciola.. che tenera.. io adoro i gatti! :love:
Hai ricevuto più di una sorpresa... hai ora un mondo di coccole tutto da scoprire!!!
:Saluto:
 

anna08

Giardinauta Senior
Che carina :love::love:. La prima foto fa veramente tenerezza, si vede la gattina che ti guarda dal basso, vien voglia di prenderla e farle le coccoline :love::love:. Beata te!!!!
 

GORLA

Florello Senior
bella .....peccato che birba ...diciamo ..e anziano non ..mi devo fare sentire se no si deprime ,ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adoro questo tipo di sorprese sono le più belle!!!!!Bellissima merita una valanga di coccole!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella e tenera che è, quanto ha? Anch'io avevo una micia che si chiamava Matilde però, era tutta bianca.
 

>axel<

Giardinauta Senior
Che bella e tenera che è, quanto ha? Anch'io avevo una micia che si chiamava Matilde però, era tutta bianca.

ha all'incirca 6 settimane, domani la porteremo dal veterinario per tutti i controlli e le eventuali vaccinazioni, poi la faremo sterilizzare...
non vedo l'ora di scoprire il vero colore degli occhi, adesso ce li ha grigio-blu come tutti i cuccioli, ma dovrò aspettare ancora qualche mese!:)
ha anche qualche pulcina che le stiamo togliendo...
 
Alto