Però è una gioia vederla contenta come penso che sia per ogni padrone verso il proprio cane!!!
Lucy è bellissima!!! Gli Husky sono una delle razze che adoro, sono stupendi, con quel pelo morbido e folto e con quegli occhi profondi..

Però è una gioia vederla contenta come penso che sia per ogni padrone verso il proprio cane!!!

L'abbiamo adottata 6 anni fa da un allevamento di Parma che seleziona questa razza era uno splendida cucciolotta sebrava un peluche del Trudi aveva 3 mesi.
!!! :froggie_r Alfredo è bellissima la tua capretta aspettiamo le foto de piccoli!!! :froggie_r
e l'ho allevata io insieme ad altri due capretti ed ora gli sono MOLTO affezionato.Hai proprio ragione Sevis!!!
Anche la mia Lucy fa così, basta che una persona le faccia una paio di carezze o dei complimenti e lei gli vuole saltare addosso per prendere le coccole e dare tanti bacini, ma anche se passeggiando normalmente per strada una persona le dice: "ma che bella !" allora lei incomincia a scodizolargli e vuole predere le coccole... è davvero molto socievole e dieri che non sarà mai un cane da guardiak07: !!!
Poi, se la persona è conosciuta (e per lei conosciuta si intende anche vista un paio di volte) e le sta simpatica (ci sono persone che vede spesso ma con le quali non fa questo tipo di "cerimonie") allora con questa persona incomincia a fare una vera e propria "cerimonia di saluto": inizia a giragli attorno, saltare:froggie_r , scodinzolare, fare dei piccoli (che poi tanto piccoli non sono direi che ha una bella ugula) "gridolini" di gioia e rimpire questa persona di baci tutto questo lo fa con tanta foga che è persino difficile farla smettere!!!
Per quanto riguarda la parola... direi che lei ne ha tanta: quando usciamo mi guarda e si mette ad ululare quasi volesse ringraziarmi ed direi che in certi momenti cerca proprio uno scambio vocale io la chiamo per nome e lei mi risponde con un ululato... è davvero carinissima!!!
Si, ululato perchè gli Husky non abbaiano ma ululano e modulano la voce quasi facendo sembrare che facciano veri e propi discorsi... bisogna sentirli... sono davvero affascinanti!!!
A volte, quando vede un altro cane dall'altro lato delle strada lo chiama in questo modo è davvero simpatica poi, se si trova a "dialogare" con un'altro Husky ... bhe, chi li ferma piùk07:!!! Quando poi incontra un cane che conosce già bhe, potete immaginare "cerimonie" anche con lui è davvero molto affettuosa!!!
Ringrazio tutti di cuore per i complimenti dolcissimi a Lucy e lei ricambia con una sacco di bacciottti!!!:love_4:
ora e un po presto i piccolini nascerano per marzo e i capretti sono ADORABILI qualche foto la postero sicuramente, per me è come una figlia sua madre puttroppo è morta in conseguenza al parto![]()
![]()
e l'ho allevata io insieme ad altri due capretti ed ora gli sono MOLTO affezionato.
Ciao, Giuseppe.
anche con gli animali adulti ma con i cuccioli mooooooolto di più!!!Conosco il linguaggio degli husky e tutto quello che hai descritto. La mia Diana ha un ululato per chiamarmi mamma, è impressionante, molte persone quando la sentono ne rimangono impressionate e poi anche noi ululiamo per comunicare con lei, quando le diciamo uauau, vogliamo dire usciamo e lei pur se vecchia subito si fionda davanti la porta di casa pronta per andare a passeggio.
!!!