• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento le mie bimbe.... :D

Fabienjy

Aspirante Giardinauta
tempo fa vi ho postato una discussione tutta disperata credo di aver risolto i problemi e vi faccio vedere le mie bimbe :D

la prima è la :DContessa Silvia Francesca Vittoria D'abbasso :D : phalenoppia bianca fantastica!
Vedi l'allegato 53216 Vedi l'allegato 53218
la seconda e la :ciglione: Marchesina Greta Veronica Concetta Filomena De la Rovere :martello: con colori strani ke io chiamo Big babol! :D Vedi l'allegato 53219 Vedi l'allegato 53220
sono simpatiche vero!!! :D :D
 

Fabienjy

Aspirante Giardinauta
ragazzi ho creato un album per mettere foto qui non so postarle a quanto pare :D sorry per l inconveniente :D
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao, carine le piccole
qui http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/announcements.html trovi le spiegazioni di come inserire le immagini nel forum
serve l'album come hai fatto e poi metti il link delle singole foto nell'album, che vuoi inserire nella discussione.
massimo 10 immagini per messaggio, anche le faccine son conteggiate come immagini
dimensione massima delle immagini è 800x600
quindi alcune di quelle che tu hai messo nell'album, sono troppo grosse per essere linkate direttamente.
se dovessi avere altri problemi :) chiedi

:Saluto:
 
Alto